Riflettevo su questa cosa...oggettivamente la donna � molto pi� delicata, morbida, sinuosa, vellutata...
Riflettevo su questa cosa...oggettivamente la donna � molto pi� delicata, morbida, sinuosa, vellutata...
Io sono il problema e io la soluzione
"L'attesa del piacere � essa stessa il piacere" G.E.L
In che senso "deve preferire"?
Mica si tratta di gusti del gelato.
un po' di possibile, sennò soffoco.
G. Deleuze
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
mmm in effetti, se ci riflettiamo un po' su, gli uomini non servono a niente!
Quando poi hai la sfiga di incappare in quelli che stanno litigati con l'acqua, che si cambiano le mutande na volta a settimana e puzzano coi piedi, sfido io a volere una donna, purche' pulita
Non credo che l'amore omosessuale si "riduca" a quanto e' piu' o meno morbido un corpo.
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Ho qualche amico omosessuale (sia uomini che donne) e, ognuno di loro, mi sembra quasi superfluo doverlo specificare, ha una personalit� diversa e quindi � attratto da persone con caratteristiche pi� o meno differenti. Esattamente come per gli eterosessuali.
SilviaR, oggettivamente, ci sono anche donne rudi, sgraziate e con la stessa sensualit� di un guanto da forno. Ma che discorso �?
non � bello ci� che � bello.... ma � bello ci� che piace
Bambol utente of the decade
Si certoe quindi � attratto da persone con caratteristiche pi� o meno differenti.
elementare Watson , come dice quel mio cuggino (che se ne intende oh si) , perch� la donna non ha il cazzo.Perche un uomo deve preferire un altro uomo invece che una donna
fa�piacere vedere Macchia nera che disgustato dalla politica si butta sulla fica...
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Considerate sempre che un uomo parte avvantaggiato. Sa cosa piace a un altro uomo.
"Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli
-=1313=-
A molti piace la figa, ma a tutti piace il pene. (cit. nonna)
Non ha poi tutti i torti l'autore del topic ad evidenziare la fisicit� di una donna, perch� � parte integrante del fascino, poi � logico che c'� altro, come hanno detto.
Bisognerebbe vedere di che tipo di omosessualit� si sta parlando, se si parla di pederastia allora possiamo parlare di bellezza dell'uomo perch� c'� una certa armonia che secondo me rimanda alla donna nel ragazzo giovane; se invece si tratta di un amore per un uomo cresciuto allora si deve cercare pi� a fondo il motivo dell'attrazione.
Artisti. Non bisogna mai prenderli troppo sul serio: sono tutti -Dante compreso- bambini in castigo.
Era solo un pensiero...forse volevo andare oltre
Anche a me piacciono gli uomini, molto...eppure se provo ad uscire dal mio essere donna e a guardare con "occhi neutrali" non posso non affermare quello che ho scritto...sono contorta, ma spero che qualcuno capisca
Io sono il problema e io la soluzione
"L'attesa del piacere � essa stessa il piacere" G.E.L
LoL. A naso, tua nonna ha una visione di parte, almeno a giudicare dalla diffusione del fenomeno delle "etero-curiose", non credo che l'omologo maschile di tale fenomeno sia altrettanto diffuso, magari mi sbaglio.
In pratica ci roviniamo crescendo... Ho capito.Non ha poi tutti i torti l'autore del topic ad evidenziare la fisicit� di una donna, perch� � parte integrante del fascino, poi � logico che c'� altro, come hanno detto.
Bisognerebbe vedere di che tipo di omosessualit� si sta parlando, se si parla di pederastia allora possiamo parlare di bellezza dell'uomo perch� c'� una certa armonia che secondo me rimanda alla donna nel ragazzo giovane; se invece si tratta di un amore per un uomo cresciuto allora si deve cercare pi� a fondo il motivo dell'attrazione.
Tutti i miei peccati sono mortali. [Michelangelo Merisi]
Artisti. Non bisogna mai prenderli troppo sul serio: sono tutti -Dante compreso- bambini in castigo.