Canzone dell'infanzia.
Era la fine degli anni 80, Novara-Milano Marittima, Stefagna cantava convintissima Battiato e spalmava pongo sul sedile del citroen cx verde bottiglia del babbo

Periodo di tornei di pallavolo, ero fissata con Neffa e il babbo macinava km con l'alfa 146 per portarmi alle varie partite.

Gita terza media a Venezia, appena scende dal pullman Stefagna si becca una cagata di piccione sul suo giubbotto nuovo di jeans ma il giorno dopo da il suo primo bacio (schifossimo) a uno della 3A, un biondino con un naso enorme ma tanto simpatico

Prima liceo, inizio a rincoglionirmi anch'io con i Nirvana, inizio a farmi le prime canne, latino mi fa cagare, tedesco pure, sono in piena crisi estistenziale, odio il mondo e prendo la prima cotta per uno dell'artistico che non mi ha mai cagata (tra l'altro l'ho incontrato qualche mese fa, mi ha chiesto d'uscire ed ora � un cesso pelato)

Mi bocciano, mia mamma si incazza, parte il ricorso, cambio scuola, e iniziano anche gli anni pi� belli della mia vita.

A 21 anni mi innamoro per la prima volta, ma io me la meno perch� non avevo voglia di avere una storia, fingo un malanno salto il lavoro e andiamo al concerto degli Arctic Monkeys al traffic festival e smetto definitivamente di menarmela (oggi lui vive in Nuova Zelanda, si � sposato e sta per diventare padre. Sto invecchiando )