Ah, beh, tanto costa troppo.Era una fiammata di passione, niente di pi�.
Ah, beh, tanto costa troppo.Era una fiammata di passione, niente di pi�.
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Sti deficienti avranno fatto questa uscita per farsi pubblicita'.
E' il periodo del Keep calm ecc.
Pure caruccio a vedersi, avevo visto dei cuscini per la stanzetta: keep calm and relax ma ho ceduto ai gufi.
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Un pomeriggio a preparare crostata e canestrini, ma no, domani saranno pi� buoni.
Federica della Fineco mi tampina da una settimana per propormi "piccoli investimenti adatti al particolare periodo politico ed economico", evidentemente � messa peggio di me.
Membro del Consiglio degli Admin
Moderatore Apocalisse
Mutanda di ferro!
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Questo mi fa morire
(George Bernard Shaw)
Che bella giornata di sole. Non vedo l'ora che l'aria inizi a riempirsi dei tipici profumi di primavera. Per ora � piena solo della puzza che esce dalla carrozzeria di fronte....![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Un saluto caloroso ai generosi, i benevoli, quelli col cuore tenero e sempre ben disposto ad impicciarsi dei cazzi altrui.
E' da un bel po che non entravo qui....
Ciao Mad, come stai?
I solemnly swear that i am up to no good...
Mi e' caduta una tegola n'cap!
Le scadenze che credevo fossero a fine aprile sono solo a fine marzo, anzi no, il 25!
Sopravvivero', in che modo, non so
Mi inabisso.
Quando Marta mi chiama da scuola con malesseri veri o presunti perdo 10 anni di vita. E poi me li sento tutti anche io
Dura soffiare per allontanare i gattini e farli crescere![]()
(George Bernard Shaw)
Su con la vita Nahui, a furia di soffia' per farlo/a/i nascere sto perdendo fiato e lucidita'![]()