Spesso, da un paio d'anni.
La cosa comincia a darmi fastidio, ma non tanto da aver voglia di fare il primo passo.
Cosa succede nel finale del film che gireresti?
Spesso, da un paio d'anni.
La cosa comincia a darmi fastidio, ma non tanto da aver voglia di fare il primo passo.
Cosa succede nel finale del film che gireresti?
Quello che si evince dal mio avatar: La Pace in Terrasanta! Vorrei che i miei occhi, prima di chiudersi, potessero vederla.
Crederci � utopia o....dovere?
amate i vostri nemici
Direi utopia allo stato puro.
La guerra non � forse inevitabile?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Si, se ognuno pensasse che oggi ci sono e domani posso essere -detto brutalmente- a pancia all'aria, credo che si sparerebbero fiori.
Si stava meglio quando si stava peggio?
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
si�,e staremo meglio quando staremo ancora peggio..
l�approvazione di un�altro significa per te piu�della tua comprensione di te stessa?
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Proprio no.
E' importante per te che gli altri "ti tengano in conto"?
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
la maggior parte delle volte mi "tengono in conto" solo per opportunismo,quindi preferisco sinceramente che non mi "tengano in conto"
e a te?
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Ma s�, in fondo in fondo sono egocentrica pure io.
L'ultima volta che ti sei nascosto?
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
ma che domande
passo
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
da quello che non ho investito su me stessa
una cosa che piace a tutti, ma a te proprio no?
"Nulla si sa, tutto si immagina"
Federico Fellini
Boh? Le pacche sul sedere mentre si fa l'amore
Una cosa che non piace a nessuno ed invece a te s�?
(George Bernard Shaw)
La mayo sugli spinaci.
Un Santo o una Santa al quale vi siete appellati almeno una volta nella vita?
amate i vostri nemici
San Pellegrino, quando avevo proprio sete
Un modo infallibile per vincere la noia?
semel in anno licet insanire, cotidie melius