Niente, in sostanza sta dicendo che sei intelligente come il brufolo che mi � fiorito sulla guancia, Bio � contro la kasta di discutere ed esprime la sua ribellione bestemmiando.
Niente, in sostanza sta dicendo che sei intelligente come il brufolo che mi � fiorito sulla guancia, Bio � contro la kasta di discutere ed esprime la sua ribellione bestemmiando.
Membro del Consiglio degli Admin
Moderatore Apocalisse
Resistenza alle malattie s�, e gi� che ci siamo direi pure ai traumi.
Il mio fisico per� non � affatto perfetto, e lascialo dire a me che me lo porto dietro da una vita. D'accordo, per quello che mi serve lo trovo pi� che soddisfacente, tant'� che non sento l'esigenza di curarmene. Almeno fino a oggi.
Mai venduto sperma, se proprio ci tieni te lo regalo. Poi per� ti arrangi tu.secondo me ha un sito dove vende sperma surgelato, e tenta di farsi pubblicit� occulta.
Comunque grazie, a ben pensarci mi hai dato un'idea.
Ecco brava. Meglio tardi che mai.
Addirittura ti sei sforzata di trovare un significato recondito alle mie bestemmie? Quale onore, in tutti questi secoli nemmeno Dante ha mai ricevuto un simile trattamento!
No Bio stavo cazzeggiando e ho scritto la prima cosa che mi � venuta in mente.
Membro del Consiglio degli Admin
Moderatore Apocalisse
Ho capito. Un venerd� di marzo potrebbe essermi fatale.
E' un buon giorno per morire
Se dici a me, no.
No, sono troppo uoma per festeggiare oggi.
Per un giorno ne sono grata a Madre Snatura!
Ma soprattutto non faccio parte della folta schiera di donne che non escono mai con le amiche e che stasera, libere da incombenze matrimoniali, dalle tenaglie di un amore scelto consapevolmente e gravidanzionato a iosa, hanno deciso di sfogarsi con le consimili per un estatico spogliarello a base di pollo ormonizzato in slip interchiappali!
Non ho chiesto al dentista quanto dovevo aspettare prima di mangiare dopo la doppia otturazione.
Oramai � accaduto.
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Dai, cos� mi rendi triste!
Magari non tra un mese, un anno, non in questa vita, ma sarebbe uno sgarellare di cervelli, e ci vuole anche nahui, da sperimentare.
E poi � una vita che il vino o la birra non mi fanno altro effetto che morfeizzarmi ...
A parte insieme all'insalata?
ma frequentate tutte il Gatto ? non capisco una mazza di quello che scrivete, la fame, i polli...
nessuno che dica, invece, che la mimosa � anche una torta, non eccelsa ma meglio di quegli inutili ramoscelli
c'� del lardo in Garfagnana