http://housecall.trendmicro.com/
Prova a fare "copia incolla" della stringa qui sopra.
Questo
http://housecall.trendmicro.com/
Prova a fare "copia incolla" della stringa qui sopra.
Questo
▲▲▲Regards Uncle Dolan
se
[FONT="Comic Sans MS"][COLOR="RoyalBlue"][SIZE="4"]
Norton sempre attivo Acci..? Mi sa che non ti serve a granch
Membro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia
[QUOTE=Xilinx23]Norton sempre attivo Acci..? Mi sa che non ti serve a granch
[FONT="Comic Sans MS"][COLOR="RoyalBlue"][SIZE="4"]
si, il mio consiglio era solo volto a dire che norton mi pare una patacca... e che se lo hai sarebbe meglio cambiarlo...
Per i problemi di winzozz... dovresti fare una bella pulizia ai registri, magari migliora un po' la soluzione...
Membro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia
buona sera a proposito di virus da un paio di giorni mi esce come pagina iniziale un portale "Find 22" sapete consigliarmi come fare a toglierlo? grazie
Sicuro che si tratti di un virus o di malware? Hai installato qualcosa di recente? A volte con l'installazione di alcuni software vengono anche aggiunte barre e tools ai browser (a explorer in particolare) e (come in questo caso) viene modificata la pagina iniziale. Che cosa � questo find 22 esattamente? facendo una ricerca ho trovato un certo 22find che � in effetti un portale. Se � quello, � spiegato anche come disinstallarlo:
In ogni caso, quale antivirus usi? Forse ti conviene aggiungere all'antivirus qualche software anti-malware tipo mawarebytes (lo trovi facilmente cercandolo su google, si usa come un antivirus tranne per il fatto che prima di avviarlo devi sempre aggiornarlo).Originariamente Scritto da http://22find.com/static/22find/uninstall.html
Non avete ancora visto niente
Moderatore droghe
Appena accenna di avviarsi il mio Window xp-sp3 si spegne.
(Nahui non fare paragoni..)
dopo vari tentativi parte...ma oggi e partito con "modalita provvisoria" ed e�molto veloce..
insomma problemi di avvio,consigli?
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Re- installazione del OS senza formattazione.
risolto
era partito l�alimentatore
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
ecco un nuovo quesito
come mai in alcuni filmati su youtube non sento l�audio e altri si?
come detto sopra ..ora faccio una prova se postando qua funziona l�audio
ECCO QUA FUNZIONA! allora deve essere un problema di aggiornamenti java
a me funziona :/
Moderatore How To
Moderatore Scuola e lavoro
[COLOR="DarkRed"][I]"Frank... d
dopo 3 minuti su youtube non mi funziona piu l´audio..riavvio il pc e va subito l´audio ma poi sparisce ancora poco dopo
soluzione?