E anche oggi mi sono svegliata.
Ma perch� deve fare ancora cos� freddo, a due giorni dalla primavera?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
mi stanno saltando i nervi
Moderatore Viaggi
Moderatore Musica
Supermoderatore
"Find what you love and let it kill you"
Charles Bukowsky
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Qui e' sempre come un elettroencefalogramma piatto
Le condizioni meteo stanno sfinendo pure il consorte, mi avvio timidamente a pensare ad un inizio di vita che verra' altrove ma all'Itali' tutto chiude e tutto va giu' per la discesa.
Moriro' esule e senza endorfine.
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
E' nata la figlia di una coppia di miei cari amici, che bellaaaaaaa bimbaaaaNon vedo l'ora di andare a catania per poterla vedere di presenza!
I solemnly swear that i am up to no good...
non lo so mica se posso farcela
Moderatore Viaggi
Moderatore Musica
Supermoderatore
"Find what you love and let it kill you"
Charles Bukowsky
Che belli i bimbi nuoviiiiiii
Io oramai sono befana tutte le volte che torno, ho 9 picciotti da rendere felici con libri e robe colorate![]()
Voglio svapora'!
Devi aspettare che arrivi il caldo!
Quello mi fa diventare come lo stracchino abbandonato sul cofano di una ritmo color kaki.
Mi hai fatto pensare che anche quest'estate non far� nulla di nulla.
Grazie, sei vendicativa!
E m� che faccio?
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)