Mi piacerebbe fare una passeggiata in un bel posto con Jeremy Irons.
A parte augurare la pace nel mondo, qual � la cosa pi� banale che un vincitore pu� dire?
Mi piacerebbe fare una passeggiata in un bel posto con Jeremy Irons.
A parte augurare la pace nel mondo, qual � la cosa pi� banale che un vincitore pu� dire?
andateTutti afareinculo!
eviti accuratamente le discussioni(politiche) che ti fanno alzare la pressione?
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Evito le discussioni in genere, tanto nessuno cambia mai le proprie idee.
Ti definiresti un tipo litigioso?
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
No, ma se mi percuotono sulle screpolature di certo non mi sto.
Passi sui tuoi malumori con facilita'?
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
diciamo che prima assimilavo con piu facilita�
e tu?
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Invecchiando miglioro.
Quantomeno per semplificarmi l'esistenza.
La semplificazione e' una strada realmente percorribile o una scorciatoia?
dipende dove vuoi arrivare, di certo la preferisco alle elaborazioni troppo contorte che di sicuro non portano a nulla
ti ritieni una persona abbastanza libera da partire ovunque e comunque dopodomani?
S�, ma non lo farei perch� sono pigro.
La battuta del mio nuovo avatar fa abbastanza action movie di serie Z o era meglio "peace my ass"?
Non avete ancora visto niente
Moderatore droghe
Mi ricorda tanto i cacciatori di adorni al passo dello Stretto
Che importanza ha nella tua vita lo scambio, seppur modesto, che c'� in questi luoghi virtuali?
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Beh siete persone, almeno credo
Quando i luoghi sono frequentati da gente gradevole e' un piacere starci.
Siete piu' importanti di fb che non ho
A proposito degli altri social, che problemi tengono le persone che postano pure il gancetto del reggipetto?![]()
Esibizionismo e il pensiero - sbagliato - che l'affermazione di s� passi attraverso le minchiate che postano.
Compri quello che ti serve al momento o ti piace avere in dispensa una piccola scorta di tutto?
Tutti i miei peccati sono mortali. [Michelangelo Merisi]
Tengo in dispensa una larga scorta di parecchie cose.
Condivido casa, quore e amore con uno per il quale potremmo scendere in guerra domani
Quando fai la spesa badi alle offerte o addo cojo cojo?
No
Ma � proprio cos� importante esserlo?
(George Bernard Shaw)
No ma non mi lamento.
Sto imparando oltre che a vedere il bicchiero mezzo pieno, pure quello con due dita o meno d'acqua.
Cosa ti ferisce ma ti da' cmq la forza per andare avanti?