Cosa mangi oggi?

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Cerbero
    Dito nel Culo
    • 13/10/10
    • 634

Stasera mi sono fatto una pasta al forno particolare; infatti ho usato un ragù fatto con bocconcini di soia al posto della carne, e besciamella anche quella a base di soia.
    I bocconcini si trovano in vendita disidratati, vanno fatti bollire e quindi acquistano una consistenza simile alla carne (non tanto come sapore però).
    In precedenza avevo fatto il ragù usando appunto i bocconcini, insieme ad un passato di sedano, carota e cipolla più la salsa di pomodoro, e un po' di peperoncino per insaporire.
    Devo dire che il risultato di stasera mi ha molto soddisfatto.
    "Beati i giusti, perché saranno giustiziati". (Angelo Cecchelin)

Comment

• dark lady
      la viaggiatrice
      • 09/03/05
      • 70201

Ultimamente sto mangiando davvero male, devo assolutamente rimettermi a regime. Domenica ho pranzato con una minestra di ceci e la sera ho cenato alle 23 con qualche patatina nel sacchetto.
      Ieri ho pranzato con una mousse magra alle ciliegie e un pacchetto di patatine piccolo, e ieri sera ho cenato alle 21 con pasta al sugo di noci (50 g). Oggi devo assolutamente cercare di mangiare decentemente o il mio stomaco mi manda a quel paese.
      “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Comment

• Bauxite
        Cosmo-Agonica
        • 25/12/09
        • 36335

Me lo deve dire il dentista.

Comment

• Baboulenka
          Opinionista
          • 25/01/09
          • 14527

Non so che mangiare, sono pigra, consigli please

I solemnly swear that i am up to no good...

Comment

• dark lady
            la viaggiatrice
            • 09/03/05
            • 70201

Alla fine sono tornata a casa perché avevo dimenticato una cosa, e mi sono fatta una minestra. Stasera invece faccio l'arrosto di pollo all'arancia e padellata di carciofi alla giudia.
            “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Comment

• efua
              Posh&Rebel
              • 07/12/11
              • 34886

Sciallatielli con le vongole, in abbondanza per cui solo primo.

Merenda pomeridiana -di rientro dalla battuta d'asparagi con il cane- pane e mortadella.

Cena: frittura di calamari, gamberi e alici e insalatona.
              In campagna, riscaldati dalla stufa a legna.
              Quality time.
              -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Comment

• Baboulenka
                Opinionista
                • 25/01/09
                • 14527

Stamattina ho mangiato mezzo finocchio. Ho fame, ma non so che preparare, fantasia zero in questo periodo, porca pupazza!

I solemnly swear that i am up to no good...

Comment

• dark lady
                  la viaggiatrice
                  • 09/03/05
                  • 70201

Io oggi pranzo dai miei, ho espressamente chiesto la minestra, che con sto freddo devo scaldarmi.

Comment

• Ailis
                    Banana
                    • 06/05/05
                    • 5301

Polpo al pomodoro, verdure grigliate e pane integrale...
                    "Nulla si sa, tutto si immagina"
                    Federico Fellini

Comment

• Misterikx
                      whatever..
                      • 24/03/05
                      • 15327

Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
                      Io oggi pranzo dai miei, ho espressamente chiesto la minestra, che con sto freddo devo scaldarmi.
                      la minestra della mamma
                      ..tieniteli buoni va´
                      " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

Comment

• dark lady
                        la viaggiatrice
                        • 09/03/05
                        • 70201

Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
                        la minestra della mamma
                        ..tieniteli buoni va´
                        No, è che se non gli chiedo la minestra mia madre è capace di prepararmi le cose più indigeribili del mondo, e non è il caso. Fosse per me farei anche a meno dell'unica ora a settimana in cui li vedo.

Comment

• LaSte
                          Opinionista
                          • 03/08/05
                          • 13663

Asparagi e gamberoni saltati con un po' di pepe verde. Posso pure morire in pace adesso.
                          Membro del Consiglio degli Admin
                          Moderatore Apocalisse

Comment

• IlNickDiSempre
                            Opinionista
                            • 11/07/12
                            • 251

Qualche cucchiaio di gelato al caffè che mi hanno fatto andare di traverso... .
                            Artisti. Non bisogna mai prenderli troppo sul serio: sono tutti -Dante compreso- bambini in castigo.

Comment

• dark lady
                              la viaggiatrice
                              • 09/03/05
                              • 70201

Ieri mi sono fatta una puttanesca fantastica. Peccato mi sia scappata un po' la mano col peperoncino...

Comment

• IlNickDiSempre
                                Opinionista
                                • 11/07/12
                                • 251

Oggi pomeriggio devo lavorare sodo, quindi mi faccio las tortillas. Ossia frittata con patate e formaggio *-* l'altra volta mi è venuta da diva *-*
                                Artisti. Non bisogna mai prenderli troppo sul serio: sono tutti -Dante compreso- bambini in castigo.

Comment

Working...