Una fila che poteva durare due ore.
Fino a sabato finger� pazienza e si vedr�.
Una fila che poteva durare due ore.
Fino a sabato finger� pazienza e si vedr�.
maaa Nahui e�rientrata dalle vacanze di Pasqua?
http://www.ansa.it/web/notizie/rubri...o_8494323.html
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
In effetti anch'io mi chiedevo che fine avesse fatto. Sar� ancora in ferie...
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Un duo inarrivabile!
Dice bene "la maga": hanno voglia de scopa' e fare gli amanti trasgressivi e nascosti, tanto il finale sar� col botto.
� una storia lunga e per niente tempestosa!Ti basti sapere che sono due archetipi molto precisi: lui � un tipo ordinario, con un buon lavoro, molti hobbies e una malcelata propensione per le ragazze finte bon ton; lei invece non cela granch�, teme il piattume e ha bisogno di sentirsi trasgressiva, finendo quindi per essere molto ordinaria.
La maga li ha fatti conoscere, loro pensano che nessuno dei loro amici comuni sappia che stanno insieme; se sapessero che gli altri sanno probabilmente tutto questo fuoco trasgressivo, dato dal fatto che pensano di fare le cose di nascosto, svanirebbe.
La parte divertente, soprattutto per i loro amici, � che hanno imparato a fingere anche loro.
Ma se a trent'anni sei cos�, a cinquanta che ti inventi?![]()
Peggio di quando sono partita e mi ha preso pure un accidente di raffreddore
Cioe' quasi nevica.
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-