Membro del Consiglio degli Admin
Moderatore Apocalisse
il fatto che non confidino qualcosa manco nella stanza 675 la dice lunga (o breve)
a seconda dal punti di vista..e il mio punto di vista; non conta un cazzo..
con tutta la gente sballata che c�e�in Italia, la materia prima non manca di certo nel tuo campo,evidentemente il problema e�della malapolitica degli enti locali,regioni,paese..fossi in te�mi darei alla politica
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Le cooperative sociali stanno chiudendo, i comuni non hanno pi� soldi per i progetti, fortuna che c'� l'esselunga!
Membro del Consiglio degli Admin
Moderatore Apocalisse
ma tu sbuchi sempre cosi �da dietro la tenda...![]()
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Ahahahahahaha vengo in vostra compagn�a quando posso. Mica sono come il Gatto, che ci dorme col p.c. sul cuscino!![]()
amate i vostri nemici
perch� Ste ha fatto una battuta, dicendo che non si suicida - cosa che presumo tu approvi per dottrina, no ? - perch� � troppo comune e scontato oggi; perci� contrario alla cultura Indie, che sta per indipendente (� una cosa musicale), cos� ho fatto a mia volta una battuta sulla tua "conversione" all'Indie, in quanto conforme alla dottrina; niente di blasfemo o offensivo...
c'� del lardo in Garfagnana
Ok, grazie mitico Axe!![]()
amate i vostri nemici
Ciao, bentornata! News?
amate i vostri nemici
Sono stata a Madrid con mia sorella e ora sono di nuovo a vender cartucce e piove.
Bene.
Moderatore Viaggi
Moderatore Musica
Supermoderatore
"Find what you love and let it kill you"
Charles Bukowsky
Con 150 parole si pu� dire niente e farlo sembrare tutto.