Ma no ho bevuto due tazze di t�. I diuretici spaccano i reni nahui, mi ha presa per una anoressica ritardata?![]()
Ma no ho bevuto due tazze di t�. I diuretici spaccano i reni nahui, mi ha presa per una anoressica ritardata?![]()
Membro del Consiglio degli Admin
Moderatore Apocalisse
Il t� fa tantissimo in effetti...
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Vabb�, ma comunque pissi tanto, no? Che stiamo a sottilizzare?![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Oggi sono di una lentezza bradipa.
Quando vivo come gli esseri umani mi stanco troppo.
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Oltre allo yogurt, c'� sempre un'offerta sulla saggezza.
amoreeee!!! Io stasera per cena mangierei volentieri un bel panino con in mezzo mozzarella e salsiccia piccante... il tutto annaffiato da un buon bicchiere di birra!!!
Dai che ogni tanto farsi del male... fa star bene!!![]()
Bambol utente of the decade
L'unico problema dei racconti psicofisicointestinalmensili tra donne � che, se prendi troppo l'abitudine, finisci per farli anche ad un uomo.
cosa credi, non abbiamo forse anche noi un intestino ? al mattino non soffriamo se tutto non procede come atteso ? non proviamo forse anche noi il desiderio di tirar lo sciacquone ?...
vabb�, forse il buon Willie avrebbe usato un linguaggio pi� raffinato, ma il concetto � quello
c'� del lardo in Garfagnana