“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Due giorni fa ho finito la prima stagione di American Horror Story.
Ho sottratto tempo prezioso alla masturbazione.
"Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli
-=1313=-
Adesso ne sto seguendo uno dell'History Channel che ultimamente sembra stia facendo opere di fiction accurate e accativanti.
Confesso che quando vedo un telefilm che mi piace, cerco su AdunanzA tutte le puntate possibili, ovviamente anche quelle inedite in Italia ed in lingua originale, e me le vedo in pochi giorni.
Mi tormenta l'idea che debba attendere 8 giorni per vedere che str.....anezza s'inventano a seguito del coitus interruptus della puntata precedente, insomma quando sul pi� bello non fanno vedere come termina un'azione, un discorso oppure che reazione avviene.
P�nta rh�i h?s potam�s
arecata � il 2� nick-name di Blasel
La prima l'ho lasciata a met�, tra stupri e corna varie era diventata una porcata inguardabile.
Ieri ho letto che stanno girando la terza a new orleans e c'� anche kathy beats nel cast
Comunque mi consigliate una serie?
Escludendo:
Soprano
Boardwalk empire
Dexter
New Girl
Walking Dead (che finale di stagione dimmerda)
Scrubs
Big bang theory
Sons of anarchy
Breaking bad
Membro del Consiglio degli Admin
Moderatore Apocalisse
Arrested development non mi dispiace.
"Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli
-=1313=-
the Follower con Kevin Bacon non mi dispiace.
Moderatore Viaggi
Moderatore Musica
Supermoderatore
"Find what you love and let it kill you"
Charles Bukowsky
Al momento non ci sono Tf che mi 'tirano' come C.S.I. alle prime stagioni... (dieci e pi� anni fa)
P�nta rh�i h?s potam�s
arecata � il 2� nick-name di Blasel
Assolutamente Person of Interest, ch� � l'unica che continuo a seguire perch� merita e non per abitudine come le altre...
The shield
Heroes (molto belle le prime serie, poi perde un po')
How i met your mother
Delitti in paradiso (di cui mi � piaciuto soprattutto il fatto che recupera il poliziesco vecchio stile, dove prevale l'intelligenza del detective, rispetto a quelli moderni che secondo me si basano troppo su analisi scientifiche, dna e altra roba che sar� pure interessante, ma non consente pi� di immedesimarsi)
Misfits (ma l'avrai gi� visto)
The IT crowd
White collar (carino, ma nulla di che)
Non avete ancora visto niente
Moderatore droghe