frittatina di zucchine, fagiolini lessi, mela.
Cosa mangi oggi?
Collapse
X
-
Pane, soppressata e olive.
Meno male che la soppry e' quasi finita, sto diventando dipendente
Trovato un posto in pieno centro in cui si fa lo spritz
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Comment
-
Stasera finalmente assaggio i tortelli pere e scamorza che ho preso in un'azienda artigianale. Li condirò con una fonduta di formaggi misti (dicesi: ricicla i pezzi di formaggio che giaciono in frigorifero
).
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Comment
-
yogurt e mela, con grande cautela perché la pancia sta facendo le bizze da stamattina. Stasera affogherò i miei dispiaceri in una tegamata di broccoli verdi.“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggioyogurt e mela, con grande cautela perché la pancia sta facendo le bizze da stamattina. Stasera affogherò i miei dispiaceri in una tegamata di broccoli verdi.
Considerato che anche ieri hai adottato lo stesso menù, come si chiama questa dieta, Buchenwald, Auschwitz o come?Pánta rhêi hōs potamós
arecata è il 2° nick-name di Blasel
Comment
-
Si chiama che ho la pancia che fa le bizze. Ieri sera sembrava star meglio e ci ho provato con i tortelli, ma stamattina ero di nuovo sul water...Originariamente Scritto da arecata Visualizza MessaggioConsiderato che anche ieri hai adottato lo stesso menù, come si chiama questa dieta, Buchenwald, Auschwitz o come?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Comment
-
Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio2 barrette dietetiche, una mela ed una bustina di Sustenium
Esistono ancora le barrette pesoforma?
Io ho pranzato con fusilli integrali con broccoli, botta di fibre
Membro del Consiglio degli Admin
Moderatore Apocalisse
Comment
-
Di certo lo yogurt non aiuta..., magari un buon tè al limone e del riso all'inglese, possibilmente senza burro, ma con olio e.v.Originariamente Scritto da dark lady Visualizza MessaggioSi chiama che ho la pancia che fa le bizze. Ieri sera sembrava star meglio e ci ho provato con i tortelli, ma stamattina ero di nuovo sul water...
Pánta rhêi hōs potamós
arecata è il 2° nick-name di Blasel
Comment
-
Quando sono al lavoro già tanto che riesco a mangiare lo yogurt al volo...Originariamente Scritto da arecata Visualizza MessaggioDi certo lo yogurt non aiuta..., magari un buon tè al limone e del riso all'inglese, possibilmente senza burro, ma con olio e.v.“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Comment
-
Originariamente Scritto da LaSte Visualizza Messaggiomappazzone con yogurt greco, miele, noci e uvetta
Dovrei farmelo anch'io qualche volta.
Ieri sera mi sono fatta i ceci in umido e mi si sono riproposti tutta la notte. Ma perché ho un sistema gastrointestinale così disastrato? Stasera torno all'opzione minestrina.
Oggi a pranzo non ho pause e mangerò il solito yogurt al volo...“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Comment

Comment