centro estivo con ragazzi delle medie in montagna
15 giorni
24 h su 24
ormoni in subbuglio e baffetti osceni
280 euro
Complimenti Efua![]()
centro estivo con ragazzi delle medie in montagna
15 giorni
24 h su 24
ormoni in subbuglio e baffetti osceni
280 euro
Complimenti Efua![]()
Membro del Consiglio degli Admin
Moderatore Apocalisse
Efuaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, auguriiiiiiiiiiiiiiii![]()
I solemnly swear that i am up to no good...
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
L'Etna rumoreggia da stamattina. Sembrano tuoni![]()
Aspettatevi l'eruttino!
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Erutta a bestia da iericmq bene, almeno si sfoga
![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di Baboulenka; 12-04-2013 alle 10:47
Avete notato che non ci sono uomini stamattina?
Possiamo toglierci il pezzo di sopra, ragazze!
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
![]()
Ma che fine hanno fatto?
Efua, sei incinta di pvt!
Sgrava la tua casella!
Babu, marted� scorso sono andato a Monterotondo Etneo per ritirare alcuni documenti per lavoro. Mentre mi trovavo in tangenziale dalla cima dell'Etna spunta una nuvola nerastra tipo quella di HiroshimaSi alza verso il cielo e poi il vento la "spalma" verso valle.... magnifico!!
Bambol utente of the decade
Una delle ragioni per le quali amo questo forum e la sua utenza �, ad esempio, che Efua non ha ancora allegato immagini glitter di cuoricini, biberon e orsetti. Ho visto cose che voi umani...![]()
(George Bernard Shaw)
vabb�!! Si accettano scommesse
Visto che mia sorella ha partorito un maschietto e lo ha partorito a Londra.... io dico che sar� una femmina! In caso di parto gemellare eterozigoto, un maschio e una femmina
C'� molto inquinamento a Londra? Perch� qui da noi ce ne � molto, a causa delle raffinerie... e pertanto nascono soprattutto femmine!!![]()
Bambol utente of the decade
In effetti le femmine sono pi� raffinate dei maschi.
Burp.
Ueeeeeee ma dormivo! Sono crollata
Bauxi ho liberato, via libbera
Nahui credo di aspettare un bimbo/a mica mi sono rincoglionita. Le madri "da posa" fanno toccare i nervi prima a me, per cui penso che glitteramenti vari da me non proverranno
Bumble con questa storia dei gemelli!! Abbimo casi in entrambe le famiglie![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-