Visti Misfits e himym (che ho abbandonato alla quinita o sesta), the it crows sembra interessante grazie doppio!
Visti Misfits e himym (che ho abbandonato alla quinita o sesta), the it crows sembra interessante grazie doppio!
Membro del Consiglio degli Admin
Moderatore Apocalisse
Nuovissima serie: Da Vinci's Demons, ieri sera ho guardato quella in originale, il 22 aprile la trasmettono su Fox. A me � piaciuta assai.
Ce ne sono due nuove che prendono spunto una da Psycho, Bates Motel, e l'ultima da "Il silenzio degli Innocenti", quest'ultima si chiama Hannibal e non mi dispiace, la prima devo ancora valutarla.
Se nessuno l'ha segnalata, io vi consiglierei anche "in the flesh", che ha solo tre puntate per il momento, non so se ci sar� un seguito, ma non � male.
la mia ragazza mi costringe a vedere grey's anatomy -.-...
Vediamo Ste, puoi anche guardare:
Community: commedia su inadattati che sono immatricolati a una universit� di merda.
C'� sempre il sole a Filadelfia (ho visto un paio di capitoli ma mi hanno fatto abbastanza ridere)
Oz, questa l'ho vista completa. Magnifica!, una sceneggiatura che ti attira sin dall'inizio (e inoltre si vedono dei cazzi ovunque )
Homeland: anche con questo sono a met� della prima stagione. Ritmo vivo, la tensione dell'intrigo cavallotroiescoislamico risulta molto interessante.
E quella che ho messo prima dei vichingi � una serie seria e compatta. Cento per cento raccomandata.
Tra l'altro, sto per cominciare con la serie "Un passo dal cielo" col grande Terence Hil. Finora ho scaricato soltanto il primo capitolo. Qualcuno che l'abbia vista pu� dirmene qualcosa al riguardo?
Mi ero dimenticato Shameless, sia la serie britannica originale che quella americana (che comunque � migliore essendo pi� ricca, senza considerare il vantaggio di essere doppiata in italiano).
Non avete ancora visto niente
Moderatore droghe
Ho finito di vedere la prima stagione di The Mindy project, mi � piaciutaaaaaaaaaaa
Devo rimettermi in pari per�, sono indietrissimo con un sacco di serie. Prima su tutte GOT di cui non ho visto neanche uno dei nuovi episodi.
I solemnly swear that i am up to no good...
In questo momento seguo
The following
Scandal
Grey's anatomy
Hannibal
American horror story
Ultima modifica di dark lady; 30-05-2013 alle 16:01 Motivo: Niente link, ultimo avvertimento
Questo � pane per i miei denti!!
Grey's anatomy
the following
american Horror story 1 e 2
the scandal
da vinci
Hannibal
Glee (finito :-( )
revege
private practice
una mamma per amica
ghost whisperer
3 cuori in affitto, chi se lo ricorda, tropppppo forte..... 2 ragazze e 1 ragazzo nel solito appartamento in affitto, lui appare come gay agli occhi dei propetari, ma non lo �.... poi c'� la mora con cui lega di pi� e la biondina che fa finta di essere stupidina ma non lo �---- ganzo.........
"Non puoi fare nulla per smettere di invecchiare, ma potresti fare moltissimo... se volessi iniziare a crescere!"
It's long way to the top, if you wanna rock'n'roll
E' ricominciato il Trono di Spade: pi� va avanti pi� diventa bello.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Darky questa stagione mi � piaciuta molto penso che piacer� anche a te, sono alla 3x9 perch� l'ho visto in inglese. Goditela
I solemnly swear that i am up to no good...