Pure io pensavo al chiantaturo, dispositivo atto a fare un foro nel terreno per piantarci le piantine.
Pure io pensavo al chiantaturo, dispositivo atto a fare un foro nel terreno per piantarci le piantine.
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Viene usato in coppia con un bastone?
"Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli
-=1313=-
Qualche strumento antico che sostituiva i picchetti per piantare le tende?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
La parte quadrata assomiglia ai candelabri che mi ha regalato mia suocera: fosse un portacandele da cimitero?
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
� un piantagrane.
un po' di possibile, sennò soffoco.
G. Deleuze
Pu� essere. Troppo generico per�, come termine.
Brao vecio, ti ga indovin�!
Trattasi proprio di incudine per battere la falce (batad�rie o incuin�le, par furlan). Mancano il martello e, naturalmente, la lama.
Ho provato, e sono tornato all'antico....ora si usa il decespugliatore
Forse non sono bravo io ma -a parte che alla fine mi si turano le orecchie e mi tremano le mani tanto che poi non riesco nemmeno a farmi una sega- se ci metti anche lo smadonnare per il filo e per il serbatoio, a parit� di risultato perdo meno tempo con la falce che col decespugliatore. D'accordo, mi far� scoppiare i calli sulle mani, per� taglio pure meglio e mi sento perfino pi� riposato.
Toca a ti, deso. Se te vo�.
No, il piantagrane non � un termine generico, � una cosa specifica che non c'entra nulla con la soluzione.
un po' di possibile, sennò soffoco.
G. Deleuze
Raccogliere l'acqua piovana nonch� quella derivante dall'asciugatura dei panni stesi?
Tutti i miei peccati sono mortali. [Michelangelo Merisi]
Un enorme tino per schiacciare l'uva?
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Cacatoio pubblico?
(George Bernard Shaw)
Sar� una lavanderia?
"Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli
-=1313=-
Un rudimento di lavatrice, dove si faceva convergere la cenere e dove le donne si radunavano per lavare i panni?
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Serviva mica per essiccare il pesce?
Tutti i miei peccati sono mortali. [Michelangelo Merisi]