Ahahahahahaha come stai, seriamente?
Ahahahahahaha come stai, seriamente?
amate i vostri nemici
Citta deserta, pioggerella e puzza di rane.
Ieri giornata ideale: due ore di cammino sul sentiero dei franchi per arrivare al rifugio, sbafata di polenta e salsiccia, pennica sotto le cascate e ritorno. I miei congiunti hanno avuto la brillante idea di fare una sosta finale al Carrefour ed io sono rimasta a dormire in macchina nel parcheggio sotterraneo: aaaaaaaaaaahhhhhh !
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Sto ancora riprendendomi dalla grigliata di ieri...
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Mamma mia: ho letto la lista dei possibili ministri... Che minestrone...
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Vado a provare una nuova auto
P�nta rh�i h?s potam�s
arecata � il 2� nick-name di Blasel
Voglio il caldo e un bidone di mojito.
Membro del Consiglio degli Admin
Moderatore Apocalisse
......
Ditemi se vi sembra logico, in vista del primo appuntamento, chiedermi se mi "scazza" vederlo in tuta.
Ora svengo.
Artisti. Non bisogna mai prenderli troppo sul serio: sono tutti -Dante compreso- bambini in castigo.
Perch� in questo periodo ho sempre sonno? Non capisco
I solemnly swear that i am up to no good...
Magari � una tuta da astronauta...
semel in anno licet insanire, cotidie melius
Digli: "Aoh, astronauta, fammi vedere le stelle!"
(George Bernard Shaw)