Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Non mettetevi a ridere: Io al primo appuntamento d'amore andai in giacca e cravatta. Avevo quindici anni.
amate i vostri nemici
Ahahahahahahahahah!
Giusto Cono, al primo appuntamento si va infighettati!
In quanto a quello che vuole presentarsi in tuta, credo che lo boccer� .
Artisti. Non bisogna mai prenderli troppo sul serio: sono tutti -Dante compreso- bambini in castigo.
Ma se uno si sente d'andare in tuta puo' pure farlo, dipende dal contesto nel quale si decide di incontrarsi.
L'annunciazione del se vengo in tuta ti fa ccosa mi sa un poco da fighetto posso permettermi pure la tuta senza paura di risultare inopportuno
Popolo strano questo, senza nemmeno un prelievo mi e' gia' arrivata la carta sanitaria per la maternita'.
Boh.
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Nell'uomo amo l'eleganza... La tuta quindi non mi sconfinfera. Poi addirittura chiedermi il permesso di indossarla � inaccettabile.
Artisti. Non bisogna mai prenderli troppo sul serio: sono tutti -Dante compreso- bambini in castigo.
Carina la mia dermatite, adesso sembra che mi hanno gettato dell'acido in faccia. Che gnocca.
Membro del Consiglio degli Admin
Moderatore Apocalisse
Io adesso uso una crema da supermercato, sperem.
Il profumo di frutti di bosco disidratati riempie la testa.
un po' di possibile, sennò soffoco.
G. Deleuze
Aprire o non aprire un nuovo thread?
P�nta rh�i h?s potam�s
arecata � il 2� nick-name di Blasel
Va beh poraccio sar� stato in ansia per il primo appuntamento.
Membro del Consiglio degli Admin
Moderatore Apocalisse