Citazione Originariamente Scritto da dajide Visualizza Messaggio
te puoi dire quello che vuoi, ma devi rispettare le altre persone e in questo caso il pizzaiolo che me l'ha detto, inutile che mi porti le storielle come i bambini, sai allora quante te ne potrei portare, via su ci saranno diversi modi di fare l'impasto, te che ne sai qual'� il modo giusto? sei una pizzaiola?
io non lo so, per� chi ha parlato era un pizzaiolo e la pizza era di morto bona, che poi fosse siciliano o canadese sai che mi frega... hahahah

Mi spiace moltissimo se hai avuto la sensazione che ti abbia mancato di rispetto, il che non era minimamente nelle mie intenzioni non avendo mai fatto parte del mio 'bagaglio' e te ne chiedo scusa.

Se ne parlo con cognizione di causa e m'infervoro su questo tema � perch� sono napoletano (di Mergellina) da oltre 70 anni e su questa specialit� del mio 'paese' ho inteso, col tempo, farmi una specifica cultura dalle sue origini ai nostri giorni, per la teoria, e 'mangiandola' nei pi� disparati esercizi 'rinomati per la qualit�' per la pratica.

Inoltre, avendo avuto la fortuna d'aver visitato, ed anche vissuto per brevi periodi di tempo, all'estero, oltre che in moltissime citt� italiane, sono stato spesso invitato a giudicare, in qualit� di partenopeo D.O.C. la bont� delle pizze locali.

E' tutto.