Usala per sfumare la carne. E' il mio modo per riciclare i liquori casalinghi imbevibili che mi regalano i parenti![]()
Usala per sfumare la carne. E' il mio modo per riciclare i liquori casalinghi imbevibili che mi regalano i parenti![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Una volta bevvi d'un soffio (era la mia prima e fu anche ultima volta con le grappe) quella alle erbe.
Mai piu'.
Non c'entra niente ma voglio le mozzarelle![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Invidiamele pure ste delizie, io la grappa non te la invidio di certo
Ma tu sei un brutale omaccione, io una leggiadra (non so ancora per quanto) donzella, sono rimasta al colluttorio ad uso a giorni alterni
![]()
Il colluttorio mi fa venire l'acidit� di stomaco. Proprio come la grappa
Mi piace l'odore, ma proprio non so come facciate a mandar gi� litri di alcool a quella gradazione![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Vedi che non lo devi mandare giu'![]()
Ah, no?![]()
Il colore � quello dell'assenzio, mi sentivo very romantic
(George Bernard Shaw)
Per� se bevi il colluttorio teoricamente dovresti fare le puzzette mentolate. Ci avevate pensato? Lo brevettiamo?
(George Bernard Shaw)
Sono come i preti: ho abbandonato il sesso e quindi ingrasso.
(George Bernard Shaw)
Perch� non vivo in un mondo simpsoniano?
Non bevi abbastanza da avere l'ittero.
(George Bernard Shaw)
Ma potrei usare un'abbronzante in crema ...
No, il motivo � pi� triste.
Non vi fate tirare le cose dalla bocca tu e Dietrologo! Esplicitate, che io sono tonta!
(George Bernard Shaw)
Se lo dici cos� serenamente, non posso che accontentarti.
Non vivo in un mondo simpsoniano perch� qui i rutti non costituiscono una rottura con la trama principale, n� una pausa da carico di concetti pregni, n� fanno ridere.
Sono solo rutti.
La realt� non lascia scampo, neanche per un cocktail.
Mo ci vogliono far credere che il 2 giugno la cerimonia si svolgera' all'insegna della sobrieta' perche' ci sono ampie fasce della popolazione in difficolta'.
Ma piuttosto ditelo merdacce che vi e' presa la strizza "che il prossimo squilibrato" -come vi piace classificare le persone- c'arrivi ad impallinarvi.