Mah.
L'austerity � una fregatura.
Mah.
L'austerity � una fregatura.
Non ci riesco, � pi� forte di me... Mi sembra di essere entrata in un vicolo cieco...
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Che succede Dark?
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Guarda, ieri mentre tagliavo mi si � rotta una ruota del tosaerba e ancora adesso non so capire quali e quante leggi di Murphy siano applicabili al mio caso. Nell'andare a vedere cos'era successo mi sono scottato tre dita sul carter. Me ne sono fregato e ho finito di tagliare con una ruota in meno. Intanto si erano fatte le otto di sera. Come se non bastasse ho dovuto sorbirmi un sacco di stronzate da mia madre, perch� del senno di poi son piene le fosse.
Le ho tirato gi� l'inverosimile, sono andato via, e gi� mi sentivo meglio. Prova anche tu.
L'insostenibile rottura di palle del caldo.
Qui ha appena fatto un temporale da staccarti la pelle![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Sto tirando gi� tutti i santi. Mi sono davvero rotta di fare e disfare come Penelope.
Non trattengo piu' la pipi'![]()
Le prime dolci minzioni della gravidanza.
Ma guarda che per strada ho dovuto intensificare il passo o mi sarei dovuta accasciare dietro na macchina!![]()
Una volta l'ho fatto e non ero gravida.
Era sera per�, eh.
Non ero nemmanco maggiorenne, ma gi� avevo i baffi.