Voglio andare ammmaaaaaaareeeeeeeeeeeeeeOggi fa caldo, vediamo se trovo con chi andare. Che palle che tutti lavorano
![]()
Voglio andare ammmaaaaaaareeeeeeeeeeeeeeOggi fa caldo, vediamo se trovo con chi andare. Che palle che tutti lavorano
![]()
I solemnly swear that i am up to no good...
Ti odio.
Membro del Consiglio degli Admin
Moderatore Apocalisse
I solemnly swear that i am up to no good...
Quanto sei fantastico.
Coglione.
Imperfetta di alto livello
Che paraculo di alto livello![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
PuuuciiiL'ha salvato!
![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
La privacy, Dark, la privacy.....
amate i vostri nemici
"Ciao! Sono quello dell'audi nera volevo dirti che ti ho bocciato la macchina. No scherzo! Volevo dirti che venerd� suoniamo in piazza sailpiffero ecc"
"Ciao! Se lasci ancora qui la vespa te la spacco. No non � vero! Volevo dirti che domenica suoniamo anche davanti al duomo, ti lascio il mio num"
All'inizio pensavo "ma sto scemo si sbatte a scrivere i biglietti a mano per dire alla gente che suona?" ma oggi ne ho trovato un biglietto nella buca delle lettere e forse non sta pubblicizzando solo il suo gruppo
Ma capirai, dopo 8 anni che posto in questo forum la privacy non esiste pi�.
Membro del Consiglio degli Admin
Moderatore Apocalisse
Se davvero ha un'audi nera potrebbe essere anche un buon partito. Io gli risponderei pi� o meno cos�:
"Ciao, sono quella della vespa. Volevo dirti che venerd� verr� al tuo concerto in piazza sailpiffero. No scherzo! Volevo dirti che ti ho bocciato la macchina."
L'importante � essere d'accordo sulle cose fondamentali.