“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Se non ti piacciono i compagni di tavolo mica sei obbligato a conversare! Qualche volta, alle sagre o nei rifugi in montagna, mi � capitato di sedere al tavolo con perfetti sconosciuti, e l'ho sempre trovato divertente. Per� mi piace proprio l'idea del "ristorante in casa", dell'ospitalit� domestica. A Reggio, fino a qualche anno fa, esisteva un piccolo circolo che organizzava cene nel giardino della villa dei proprietari, ci saranno stati 5 o 6 tavoli. Cucina come non ne ho mai provata neanche nei migliori ristoranti, i padroni di casa che si sedevano a conversare e a farti assaggiare il vino sconosciuto scovato in sicilia. Questione anche di atmosfera, boh...
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Ma che fatica riuscire pure a scrivere al pc!
Sono stata presa in ostaggio dalla patella figlia della mia amica, che mi sta attaccata addosso di giorno e pure la notte nel letto.
Bimbi' sta bene, e' in utero, 14 mm e ho visto il cuoricino battere
Cresce giusto per la sua eta', non mi da' nausee ma mi ha otturato un poco le vie di scarico![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Io alla playa ho lavorato una stagione, nel 1997, ed ho fatto il bagno una sola volta. Era il periodo in cui le alghe proliferavano e il mare era molto torbido e "sporco"... per un siracusano abituato alla fine e pulita sabbia delle coste a sud di Siracusa, capirai che cattiva impressione ebbi di quel mare e quel posto. Spero che babu non si offenda... ma del resto ha avuto modo di conoscere le coste pi� a sud e notare la differenza.![]()
Bambol utente of the decade
Sono d'accordo, anche io mi sono trovato da dio in moltissime occasioni tipo campeggi, sagre, cene in spiaggia, matrimoni in cui ero seduto a tavola con perfetti sconosciuti, ecc. In questo caso � l'idea di trovarmi in un ambiente ben pi� "intimo" e raccolto, come pu� esserlo un appartamento, con perfetti sconosciuti a lasciarmi qualche perplessit� in pi�. Comunque, se sta prendendo piede e all'estero � una roba gi� affermata, evidentemente funziona.
Tutti i miei peccati sono mortali. [Michelangelo Merisi]
oh ragazzi nel marzo del 1989 a Konigstein in una pensione, ho diviso un letto matrimoniale con un perfetto sconosciuto... un ragazzo perugino che poi sarebbe diventato mio collega... entrambi camerieri di un ristorante italiano. Altro che imbarazzo.
Bambol utente of the decade
Io mi preoccuperei della qualit� del cibo pi� che quella dei commensali, altrimenti preferisco restarmene a casa a farmi due uova...![]()
semel in anno licet insanire, cotidie melius
Siete delle vecchie zitelle acide ed asociali! La gioia di condividere! Lo spirito di avventura! Ma cribbio!
Oddio, � vero che ci sono in giro un mucchio di avvelenatori convinti di essere grandi chef, causa satellite, per� in genere col passa parola questo problema si risolve
Vabb�, il prossimo raduno a casa mia, cucino io: vi fidate?![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
(George Bernard Shaw)
Oggi ho voglia di staccare la testa a qualcuno...
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .