Pagina 1086 di 4523 PrimaPrima ... 86 586 986 1036 1076 1082 1083 1084 1085 1086 1087 1088 1089 1090 1096 1136 1186 1586 2086 ... UltimaUltima
Risultati da 16,276 a 16,290 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Te li mando direttamente nel marsupio!

Leggete che carina questa iniziativa: mi piacerebbe tantissimo farlo!

http://www.lastampa.it/2013/05/09/so...mJ/pagina.html
    In effetti sembra una figata!!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Astensionista L'avatar di nahui
    Citazione Originariamente Scritto da _____37_____ Visualizza Messaggio
    Bisogna avere giusta mentalit� e ottima disposizione d'animo, secondo me, Nahui. Nello speed-dating, se non ti piace l'interlocutore di turno, al massimo soffri per 5 minuti, qui mi pare un filo pi� impegnativo.
    Se non ti piacciono i compagni di tavolo mica sei obbligato a conversare! Qualche volta, alle sagre o nei rifugi in montagna, mi � capitato di sedere al tavolo con perfetti sconosciuti, e l'ho sempre trovato divertente. Per� mi piace proprio l'idea del "ristorante in casa", dell'ospitalit� domestica. A Reggio, fino a qualche anno fa, esisteva un piccolo circolo che organizzava cene nel giardino della villa dei proprietari, ci saranno stati 5 o 6 tavoli. Cucina come non ne ho mai provata neanche nei migliori ristoranti, i padroni di casa che si sedevano a conversare e a farti assaggiare il vino sconosciuto scovato in sicilia. Questione anche di atmosfera, boh...
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

Posh&Rebel L'avatar di efua
    Ma che fatica riuscire pure a scrivere al pc!
    Sono stata presa in ostaggio dalla patella figlia della mia amica, che mi sta attaccata addosso di giorno e pure la notte nel letto.
    Bimbi' sta bene, e' in utero, 14 mm e ho visto il cuoricino battere
    Cresce giusto per la sua eta', non mi da' nausee ma mi ha otturato un poco le vie di scarico
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Citazione Originariamente Scritto da _____37_____ Visualizza Messaggio
    Infatti gli ennesi non sono noti per essere fini conoscitori di bianche spiagge e acque cristalline.
    Se a vaccarizzo o alla playa ci vai per prendere un po' di sole come ha fatto Baboulenka ci pu� stare, altrimenti... No, grazie.
    Io alla playa ho lavorato una stagione, nel 1997, ed ho fatto il bagno una sola volta. Era il periodo in cui le alghe proliferavano e il mare era molto torbido e "sporco"... per un siracusano abituato alla fine e pulita sabbia delle coste a sud di Siracusa, capirai che cattiva impressione ebbi di quel mare e quel posto. Spero che babu non si offenda... ma del resto ha avuto modo di conoscere le coste pi� a sud e notare la differenza.
    Bambol utente of the decade

Spesso assente L'avatar di _____37_____
    Se non ti piacciono i compagni di tavolo mica sei obbligato a conversare! Qualche volta, alle sagre o nei rifugi in montagna, mi � capitato di sedere al tavolo con perfetti sconosciuti, e l'ho sempre trovato divertente. Per� mi piace proprio l'idea del "ristorante in casa", dell'ospitalit� domestica. A Reggio, fino a qualche anno fa, esisteva un piccolo circolo che organizzava cene nel giardino della villa dei proprietari, ci saranno stati 5 o 6 tavoli. Cucina come non ne ho mai provata neanche nei migliori ristoranti, i padroni di casa che si sedevano a conversare e a farti assaggiare il vino sconosciuto scovato in sicilia. Questione anche di atmosfera, boh...
    Sono d'accordo, anche io mi sono trovato da dio in moltissime occasioni tipo campeggi, sagre, cene in spiaggia, matrimoni in cui ero seduto a tavola con perfetti sconosciuti, ecc. In questo caso � l'idea di trovarmi in un ambiente ben pi� "intimo" e raccolto, come pu� esserlo un appartamento, con perfetti sconosciuti a lasciarmi qualche perplessit� in pi�. Comunque, se sta prendendo piede e all'estero � una roba gi� affermata, evidentemente funziona.
    Tutti i miei peccati sono mortali. [Michelangelo Merisi]

oh ragazzi nel marzo del 1989 a Konigstein in una pensione, ho diviso un letto matrimoniale con un perfetto sconosciuto... un ragazzo perugino che poi sarebbe diventato mio collega... entrambi camerieri di un ristorante italiano. Altro che imbarazzo.
    Bambol utente of the decade

????? ???????????? L'avatar di Pazza_di_Acerra
    Io mi preoccuperei della qualit� del cibo pi� che quella dei commensali, altrimenti preferisco restarmene a casa a farmi due uova...
    semel in anno licet insanire, cotidie melius

Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Ma che fatica riuscire pure a scrivere al pc!
    Sono stata presa in ostaggio dalla patella figlia della mia amica, che mi sta attaccata addosso di giorno e pure la notte nel letto.
    Bimbi' sta bene, e' in utero, 14 mm e ho visto il cuoricino battere
    Cresce giusto per la sua eta', non mi da' nausee ma mi ha otturato un poco le vie di scarico
    Evvai!
    L'otturazione � normale E' il progesterone. Prova la mannite o lo psillio, e bevi tanto.
    Baciuzz!
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

Citazione Originariamente Scritto da Pazza_di_Acerra Visualizza Messaggio
    Io mi preoccuperei della qualit� del cibo pi� che quella dei commensali, altrimenti preferisco restarmene a casa a farmi due uova...
    Siete delle vecchie zitelle acide ed asociali! La gioia di condividere! Lo spirito di avventura! Ma cribbio!
    Oddio, � vero che ci sono in giro un mucchio di avvelenatori convinti di essere grandi chef, causa satellite, per� in genere col passa parola questo problema si risolve
    Vabb�, il prossimo raduno a casa mia, cucino io: vi fidate?
    (George Bernard Shaw)

????? ???????????? L'avatar di Pazza_di_Acerra
    Siete delle vecchie zitelle acide ed asociali! La gioia di condividere! Lo spirito di avventura! Ma cribbio!
    Oddio, � vero che ci sono in giro un mucchio di avvelenatori convinti di essere grandi chef, causa satellite, per� in genere col passa parola questo problema si risolve
    Non � questione di asocialit�: il fatto � che, se il cibo � buono, si parla poco...
    semel in anno licet insanire, cotidie melius

Posh&Rebel L'avatar di efua
    Evvai!
    L'otturazione � normale E' il progesterone. Prova la mannite o lo psillio, e bevi tanto.
    Baciuzz!
    Grazie, dove le trovo?
    In erboristeria?
    Cosi' me le aggiudico prima della partenza.
    La ginecologa pure mi ha menzionato parecchia roba
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Spesso assente L'avatar di _____37_____
    Era giusto per offrire un punto di vista fuori dal coro, figurati! E poi, se sono sopravvissuto a quindici-dico-quindici anni di pranzi e cene in compagnia della suocera, non m'ammazza pi� gniente
    Tutti i miei peccati sono mortali. [Michelangelo Merisi]

Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Grazie, dove le trovo?
    In erboristeria?
    Cosi' me le aggiudico prima della partenza.
    La ginecologa pure mi ha menzionato parecchia roba
    La mannite � molto delicata. La trovi anche al Carrefour, reparto cibi per bambini (stura anche i neonati ). Poi devi provare e trovare la cosa pi� adatta a te. I ginecologi ti danno anche roba pi� forte eh, ma forse � meglio procedere per gradi.
    (George Bernard Shaw)

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Oggi ho voglia di staccare la testa a qualcuno...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Opinionista L'avatar di Baboulenka
    Fatta

I solemnly swear that i am up to no good...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato