Auguri!![]()
Auguri!![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Auguri, Ste'!
Tutti i miei peccati sono mortali. [Michelangelo Merisi]
Grazie a tutti amicici![]()
Membro del Consiglio degli Admin
Moderatore Apocalisse
Dicci la cosa + buona che hai mangiato ieri per festeggiare.
amate i vostri nemici
Negroni sbagliato?
No vabb� ho scoperto che alla gelateria in colonne fanno il pistacchio pi� buono che esista, batte grom 10 a 0. Sar� un'estate difficile!
Moderatore Apocalisse
Non dirmi che una come te ha problemi di linea.....
amate i vostri nemici
Diciamo che non ho pi� il metabolismo di una volta e non posso pi� sfondarmi di biscotti, aperitivi, e michette con il salame senza che la bilancia non ne risenta![]()
Moderatore Apocalisse
Che c'entra! Gli eccessi fanno sempre male. Ma un gelatino al giorno, via....te lo puoi permettere. Anzi, guarda: Se vieni a Empoli per i playoff, te ne porto uno direttamente dalla Sammontana![]()
amate i vostri nemici
Augurissimi Ste!!!!!
torta-compleanno.jpg
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Tifi per il Livorno?
amate i vostri nemici
No alla violenza!
amate i vostri nemici
100 di questi giorni al nostro mitico amico Gattooooo!!!
amate i vostri nemici
Gatto, io insieme agli altri potrei avere il desiderio di associarmi nell'esprimere quello che sotto ogni possibile punto di vista sembra essere effettivamente un auspicio a che tu possa trascorrere senza apprezzabile scontentezza il giorno in cui si commemora e ci si compiace - chi pi�, chi meno - della tua comparsa sul pianeta terra!
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)