Voglio una cigaretta.
Voglio una cigaretta.
Non fare cosi', attenti alla mia salubrita'
Ok tu fuma, io mi prendo un cucchiaino di caffe' che e' la mia dose giornaliera, ormai.
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Ma il Dek?
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Mi mette tristezza e poi ne presi uno solubile, un campioncino di una roba di qua che era in un libretto per maternita' e mi mise addosso una tachicardia da paura.
Sto riuscendo a farne a meno, cosi' uso un cucchiaino solo per macchiare il latte a colazione al mattino.
Cmq Nahui pressa quelli della Tim che in passato li ho trovati pure piu' disponibili dei bastardoni della wind.
Minacciali di cambiare gestore e di farlo cambiare a tutti quelli che conosci perche' sono degli infami![]()
Mi piace il rumore che fa il boomerang quando svolazza.
� tipo la falce della morte volatile!
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Eeeeh, ma io vengo a sfruttarti! Perch� sono cessa e siccome mi hai invitata mi sono montata la testa!
Seriamente, conto di ordinare un cabaret di chupa chups da cui pescare, ciucciare facendo anche rumore e poi abbandonare, e un altro di cioccolatini di vario tipo da scartare facendo molto rumore e da gustare con uno "mmmmmmmmmh" che disguster� gli astanti.
Se non ti va bene, mi gioco l'opzione pizza a pranzo!
Sempre da sfruttatrice perch� sono cessa.
Nahui: non ho esperienza di tre, decisamente 30 euro sono troppini.
Bauxite: sei una donna spietata, abbandonare cosi' dei chupa chups!
Ok a pranzo ci sto, poi nel post pranzo ce ne andiamo a mandare messaggi in bottiglia sugli scogli?
Venerd� e sabato partecipo a un concorso per cortometraggi.
Ti danno un tema, e hai 24 ore di tempo da quel momento per consegnare il lavoro finito.
In pratica venerd� notte non si andr� neppure a dormire.
E se non riesco ad accumulare ore di sonno in questi giorni la vedo grigia.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
E per la mezz'ora d'aria, pioggia a dirotto!![]()
(George Bernard Shaw)
Bene, ho gi� finito di mangiare. E mo?
Non si scopre la verit�: la si crea. (Exup�ry)
Ebbene impastai.