Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 3 4 5 6 7 8 9 10 UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 146

Discussione: Appuntamenti e aspettative

  1. #91
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,560
    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    A me solo i pazzi o gli svalvolato mentali.
    L'ultimo a farmi segno di infrattarci, con tanto di umettatura di labbra, � stato uno di quelli.
    Gratificante davvero. Invitante come un piatto di cavallette.
    Anch'io sostanzialmente attiro l'attenzione dei pazzi e dei cerebrolesi. Mi faccio anche tante domande in merito.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  2. #92
    Eufonista L'avatar di BiO-dEiStA
    Data Registrazione
    22/02/10
    Località
    La terra delle tre stirpi
    Messaggi
    5,403
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Bio guarda che mica hai un appuntamento con me sai, che mi devi spiegare ogni cosa
    Ma noi lo sappiamo che sei soddisfatto del tuo corpo perche' sei il maCiOne dei lavori manuali.
    Altrimenti li avresti ben nascosti i calli.
    Bravo Bio, ci piaci nature


    Ti sto semplicemente dicendo che, oltre all'ordinaria pulizia, non me ne frega un cazzo di apparire pi� bello di quello che sono. N� per me stesso, n� per gli altri.
    La visita dell'estetista te la cedo volentieri, se ti d� gioia.
    Citazione Originariamente Scritto da Careful with that Visualizza Messaggio
    i miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;
    Citazione Originariamente Scritto da Ned Flanders Visualizza Messaggio
    Sono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....

  3. #93
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,249
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Anch'io sostanzialmente attiro l'attenzione dei pazzi e dei cerebrolesi. Mi faccio anche tante domande in merito.
    Io non pi�.
    Di certo non posso arrivare a pensare che sia io ad attirarli.
    Non � che star seduta lungo un viale alberato, autorizzi tizio che passa da l� a farmi faccette.
    Potevo farmi il problema a vent'anni, ora lo escludo.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  4. #94
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da Lex Visualizza Messaggio
    appunto, ogni storia inizia sapendo "il lato che ci piace". i difetti iniziano a palesarsi a storia iniziata. non esci con uno perch� "magari ha un bel carattere". esci con lui perch� te lo vuoi scopare, quello s�. poi se ha un bel carattere pensi alla storia.
    Non sono d'accordo. Posso uscire con un uomo perch� mi � simpatico ed apprezzo la sua compagnia. O per conoscerlo meglio in attesa che, eventualmente e non necessariamente, le cose prendano un'altra piega. Che � sempre una cosa reciproca, eh... Potrei anche non piacergli io, potremmo scoprire di non avere niente da dirci. Non � che l'obiettivo di tutti gli scambi uomo-donna sia scopare... Che tristezza!
    Citazione Originariamente Scritto da Cerbero Visualizza Messaggio
    Non ho capito bene la domanda

    Come vengo valutato Io agli appuntamenti? O in che stato d'animo ci vado?
    No, volevo dire: come valuti una donna che ad un appuntamento con te sia cos� visibilmente emozionata da avere il cagotto (o un attacco di gastrite)?

    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Anch'io sostanzialmente attiro l'attenzione dei pazzi e dei cerebrolesi. Mi faccio anche tante domande in merito.
    Ragazze, vi sbagliate. Il discorso � un altro. E' che solo i matti ed i celebrolesi tentano certi approcci con le donne. I normali procedono in altro modo. Altro esempio: solo le persone poco serie prendono l'iniziativa di provarci con una donna sposata.
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  5. #95
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,560
    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Io non pi�.
    Di certo non posso arrivare a pensare che sia io ad attirarli.
    Non � che star seduta lungo un viale alberato, autorizzi tizio che passa da l� a farmi faccette.
    Potevo farmi il problema a vent'anni, ora lo escludo.
    Dai pazzi puoi aspettarti di tutto.

    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Ragazze, vi sbagliate. Il discorso � un altro. E' che solo i matti ed i celebrolesi tentano certi approcci con le donne. I normali procedono in altro modo. Altro esempio: solo le persone poco serie prendono l'iniziativa di provarci con una donna sposata.
    Allora il mondo � pieno di matti e cerebrolesi.
    Perch� non mi spiego altrimenti certi approcci che ricevo ogni santissima volta che vado a fotografare matrimoni.
    All'ultimo un tizio ha chiesto alla sposa di chiedere alla fotografa con cui lavoro se fossi single. Roba che neanche alle elementari. E a risposta negativa, ha comunque passato tutto il pranzo a fissarmi inebetito.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  6. #96
    Opinionista L'avatar di Baboulenka
    Data Registrazione
    25/01/09
    Località
    Milano
    Messaggi
    14,527
    Sono arrivata un po' tardi nella discussione
    Mi chiedevo una cosa, perch� per il primo appuntamento si pensa sempre ad una cena? A me � sempre sembrata una cosa troppo intima e complicata da fare con una persona che conosco poco. Di solito preferisco andare a prendere un caff�, una birretta oppure fare una passeggiata. Dura di meno e ci si conosce meglio, oltre al fatto che si pu� smorzare pi� facilmente l'atmosfera se ci si rende conto che la persona in questione non ci piace poi pi� di tanto. Se ci si piace ci si pu� rivedere in seguito e magari andare a cena, no?
    Che l'uomo offra � una cosa che fa piacere, ma per prima cosa non deve essere a senso unico (poi devo/posso offrire anche io) e non mi piace che lo faccia sempre. Anzi, mi da proprio fastidio.

    I solemnly swear that i am up to no good...

  7. #97
    #trollingeveryday L'avatar di Lex
    Data Registrazione
    11/04/10
    Messaggi
    6,422
    Citazione Originariamente Scritto da Cerbero Visualizza Messaggio
    E te le sei trombate?
    una era fidanzata me lo doveva semplicemente, l'altra... eheheheh
    schusa sono scemo
    si ono che sono scemo
    mi ritengo scemo

  8. #98
    #trollingeveryday L'avatar di Lex
    Data Registrazione
    11/04/10
    Messaggi
    6,422
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Uhm.... forse c'entra poco con questa storia.... sono stanco morto... ma ho voglia di raccontarla.

    In comintiva c'era una tizia... non tanto carina... ma se metteva in mostra gli attributi, si faceva notare.
    E infatti metteva in mostra gli attibuti.... minigonne bestiali... magliette scollate e seno che tendeva a trabboccare fuori.

    (omissis)
    indica il profilo di lei o 3 pics
    schusa sono scemo
    si ono che sono scemo
    mi ritengo scemo

  9. #99
    #trollingeveryday L'avatar di Lex
    Data Registrazione
    11/04/10
    Messaggi
    6,422
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Non sono d'accordo. Posso uscire con un uomo perch� mi � simpatico ed apprezzo la sua compagnia. O per conoscerlo meglio in attesa che, eventualmente e non necessariamente, le cose prendano un'altra piega. Che � sempre una cosa reciproca, eh... Potrei anche non piacergli io, potremmo scoprire di non avere niente da dirci. Non � che l'obiettivo di tutti gli scambi uomo-donna sia scopare... Che tristezza!
    non � tristezza, � che ogni primo impatto si basa poi su uno scambio di ormoni, non certo si sta a pensare al curriculum vitae... � la natura
    schusa sono scemo
    si ono che sono scemo
    mi ritengo scemo

  10. #100
    Opinionista L'avatar di Baboulenka
    Data Registrazione
    25/01/09
    Località
    Milano
    Messaggi
    14,527
    Il multiquote, questo sconosciuto

    I solemnly swear that i am up to no good...

  11. #101
    Banana L'avatar di Ailis
    Data Registrazione
    06/05/05
    Messaggi
    5,301
    Citazione Originariamente Scritto da Baboulenka Visualizza Messaggio
    Sono arrivata un po' tardi nella discussione
    Mi chiedevo una cosa, perch� per il primo appuntamento si pensa sempre ad una cena? A me � sempre sembrata una cosa troppo intima e complicata da fare con una persona che conosco poco. Di solito preferisco andare a prendere un caff�, una birretta oppure fare una passeggiata. Dura di meno e ci si conosce meglio, oltre al fatto che si pu� smorzare pi� facilmente l'atmosfera se ci si rende conto che la persona in questione non ci piace poi pi� di tanto. Se ci si piace ci si pu� rivedere in seguito e magari andare a cena, no?
    Che l'uomo offra � una cosa che fa piacere, ma per prima cosa non deve essere a senso unico (poi devo/posso offrire anche io) e non mi piace che lo faccia sempre. Anzi, mi da proprio fastidio.
    Babou...mi hai fatto venire in mente un appuntamento disastroso che ho avuto una volta.
    Tizio, dopo alcune giornate passate a tampinarmi su FB (era un conoscente, poco di pi�), mi chiede di uscire.
    Io sono single da tempo, lui � carino, anche gentile e simpatico, gli dico "ok".

    Gli do appuntamento in centro per fare una passeggiata di sabato pomeriggio.

    Arriva in autobus (dopo avermi detto che si era preparato il giorno prima,a ndando a guardare gli orari dell'autobus.....e vabh�...gi� qua dovevo scappare...), � carino, ma non parla. "Bho, vabh�, sar� timido."

    Passeggiamo, andiamo a vedere delle bancarelle di artigianato, entriamo in un laboratorio di ceramica, dove un tizio ci fa provare a modellare delle cose e lui, niente. La verve di un polpo con le patate.

    Gli dico "che dici se andiamo a prendere un caff� o qualcosa in un baretto?"
    "si, si ok."

    Entriamo, ci sediamo e mentre lui legge la lista ricevo un sms dalla mia amica, che non vede l'ora di vedermi accasata: "allora?come sta andando?� carino?che dice?", io le rispondo subito: "si, � molto carino, anche dolce, per� � un po' timido,parla poco mah magari non gli piaccio!".
    Risollevo lo sguardo e gli dico "scusami eh! tu che prendi?io un succo". Lui, felice, dice "una cioccolata calda con panna!" (vabh� faceva un caldo pazzesco...bho i gusti son gusti!"). Arriva il cameriere, che prende l'ordinazione e se ne va.
    Il mio cavaliere allora, con mio grande orrore, inizia a tirar fuori dalla tasca delle monete ed esclama "ah...la mia costa 3,50!! mi sa che non ci arrivo....mi presti qualcosa?"
    "ma si tranquillo...ci penso io non ti preoccupare!"
    ci portano il succo e la cioccolata....e lui inizia a tenere il cucchino con il gomito ad angolo retto (come fanno i bambini quando iniziano a capire come si tengono le posate!!) e che fa? mastica la panna!! batte i denti producendo un rumore fastidiosissimo!!
    Io inizio ad essere investita dall'imbarazzo. Provo a distogliere l'attenzione dalla cioccolata calda (che gli cola pure sulla barba!) "ehmmm ti piace leggere?" "si!" "ma che genere? un autore preferito?" "i classici."
    a quel punto ho preso il telefono, per scrivere un altro sms alla mia amica "non � vero, scherzavo. chiamami subito e inventati un'emergenza cos� scappo!!!".
    Quando poi sono arrivata a casa sua, c'era suo marito che mi ha guardato allibito e mi ha detto "ma non uscivi con uno?"
    "si, ma masticava la panna montata e non me la sono sentita!"
    "Nulla si sa, tutto si immagina"
    Federico Fellini

  12. #102
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  13. #103
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    21,170
    e pensare che un bel caff� antico con le boiseries alle pareti e la cioccolata calda con panna sono egregi elementi di sfondo per pensieri zozzi; ci sono persino le cialde falliformi
    c'� del lardo in Garfagnana

  14. #104
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    e pensare che un bel caff� antico con le boiseries alle pareti e la cioccolata calda con panna sono egregi elementi di sfondo per pensieri zozzi; ci sono persino le cialde falliformi
    S�, e poi Edwige Fenech si lecca le labbra e, guardandoti significativamente negli occhi, sussurra: "Sai, non ne ho mai abbastanza..."
    Eccone un altro rovinato dalle Commedie sexy anni '70!
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  15. #105
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    21,170
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    S�, e poi Edwige Fenech si lecca le labbra e, guardandoti significativamente negli occhi, sussurra: "Sai, non ne ho mai abbastanza..."
    Eccone un altro rovinato dalle Commedie sexy anni '70!
    macch�eee...
    io sono affascinato da certi ambienti sobri ed eleganti, anche se poi per le cene eleganti mi accontento di una pizzeria ignorante coi frittini per antipasto
    c'� del lardo in Garfagnana

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato