vien freddo, occhio a non mostrarli troppo
vien freddo, occhio a non mostrarli troppo
schusa sono scemo
si ono che sono scemo
mi ritengo scemo
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Sto crescendo male prima mica facevo questi pensieri
Membro del Consiglio degli Admin
Moderatore Apocalisse
Si sta come pac-man nel labirinto.
un po' di possibile, sennò soffoco.
G. Deleuze
Chi � che frequenta ingegneri? Ci vuole coraggio
Non si scopre la verit�: la si crea. (Exup�ry)
troppo meticolosi?
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
No vabb� dai, non voglio offendere nessuno
vabbe�allora se "sai qualcosa" sugli ingegneri manda un mp a LaSte..
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Nein, � giusto che ciascuno faccia le proprie esperienze
Perche' che c'hanno che non va?
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Chi ha letto questo capir�:
41Nlj0AHJyL._SL500_AA300_.jpg
La giornata non poteva iniziare nel modo peggiore, con questa morsa allo stomaco che non mi abbandona, piena di cattive sensazioni e di ansie irrisolte. Come se non bastasse il diluvio universale e una temperatura di 7 gradi.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Urge un p� di cioccolato, Dark!
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Ne sto mangiando a iosa ultimamente.
E' che ho delle bruttissime sensazioni in merito ad alcune cose, e non riesco a liberarmene, quasi fossero delle premonizioni.
Mi auguro sia solo un problema ormonale (sono in attesa di ciclo tra oggi e domani) e non rispecchi una sensazione realistica...
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .