Forse perche' ci ami entrambe
Vedi che io non sono gelosa eh!
Forse perche' ci ami entrambe
Vedi che io non sono gelosa eh!
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Dietrologo, io sostituisco Efua durante la maternit�: d� pure tutto a me, caro![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Impostatrice, e meno male che non mi sono assentata nemmeno un attimo finora!![]()
Secondo mi era sfuggito sul serio?![]()
Stamattina vado in un ufficio pubblico, su appuntamento. Lascio la carta d'identit� a basso dove mi rilasciano il pass per accedere ai piani di sopra. Faccio quello che devo fare, torno gi� e la mia carta d'identit� non c'� pi�. Al suo posto, quella di un altro.
Per fortuna lo conosco, quel deficiente, e l'ho rintracciato subito al cellulare. All'impiegata ho chiesto di lasciarmi quella dell'altro, che ce la saremmo scambiata fra noi, e mi risponde che non pu�. Per� tu intanto hai potuto dare la mia a un altro e non avete controllato n� tu n� lui.
Allora la prossima volta chiamo i carabinieri, stronza, e non te la caverai cos� a buon mercato.
Capito' anche a me Bio con la tessera elettorale, che mi scambiarono mentre votavo!
Mica l'ho riavuta piu'.
Ho dovuta farmela rifare e pure con non poche difficolta'.
Vabbe' ma da me pure per fare la raccomandata ci vuole il Corpus Domini che devi sperare faccia funzionare macchinette, computer e linea internet.
Heidiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii le caprette ti fanno Ciao!
Che sonno.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Stanotte non e' che abbia dormito benissimo e magari oggi c'ho pure un po' di ragione ad avere sonno.
Sono momenti questi in cui ad un'ora di veglia ne alternerei almeno tre di sonno.
Gia' di mio dormirei pure 12-14 ore, adesso temo che arriverei a 18.