Grazie cara, ne ho bisogno...![]()
Grazie cara, ne ho bisogno...![]()
semel in anno licet insanire, cotidie melius
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Signora Pazza sulle tettine delle formiche!
Meno male che esiste crosta e mollica
Mi sento un poco meno sfigata con il cibo.
Ci sono dei tarallucci pugliesi al finocchietto che sono assai piu' buoni di parecchie robe delle parti mie.
Ho visto che c'e' il pane si Altamura.
Ho preso la piadina emiliana e la mozzarella Garofalo.
Ho fatto spesa in gioielleria ma non posso schiattarmi di privazioni.
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Io voto i tarallini pugliesi al finocchietto! Mi piacciono talmente, che spesso e volentieri li ammazzo nel caffellatte!![]()
semel in anno licet insanire, cotidie melius
Certa gente non capisce una mazza neppure a ficcargli le cose in testa con il trapano.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
.....e siamo arrivati a fine maggio! (con ancora la coperta sul letto, mah!)
amate i vostri nemici
E pensa che io ho il piumino e lo tengo anche per tutta l'estate!
Va sempre bene, dai.
Don't go breaking my balls!
Ma che bello google oggi!
La piastra di Petri e i tempi in cui in laboratorio mi illudevo di poterci continuare a stare!
Un prosecco � sempre un toccasana, soprattutto quando hai mangiato solo frutta a pranzo e niente in programma per cena, un peso sullo stomaco che dura da settimane e l'ansia che non ti lascia in pace.
si si..mi sa che stappo un bel prosecco fresco anche oggi appena arrivo al lavoro..
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Voglio andare a ballareeeeeeeeeeeeeeeeeeeee uffi!![]()
I solemnly swear that i am up to no good...
Tutta la vita tra i Barbapap�.
Trascinato a forza alla festa di compleanno della mia ex vicina, piena di donne ubriache in crisi che mi palpavano il culo e facevano apprezzamenti.
Di sicuro non mi sono sprecato a fingere che mi dispiacesse, come fanno molte esponenti del gentil sesso preda delle attenzioni dei maschi. E di sicuro non ci vuol molto a reggere la sbornia meglio di loro. Mentre mi godevo lo spettacolo ho fatto la conta: nome, matricola e grado.
Signore, sapete dove trovarmi. Adesso vedremo chi fa sul serio e chi usa l'alcool solo come scusa per deresponsabilizzarsi. � ora di finirla con questo sessismo al contrario.
Quindi alla fine niente? Solo numeri di telefono?Malvagie
![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)