Io di bianche vedevo quelle di papera.
Ma per bianche intendi bianche bianche o chiare?
Dietry la precisione e' importante![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Le uova bio del contadino sono bianche: saranno i mangimi degli allevamenti intensivi, Dietrologo.
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Davvero Nahui?
Non lo sapevo, eppure quelle delle gallinelle mie che pascolano all'aperto, bianche bianche non sono.
Boh!?
Un esame di avicoltura lo feci, mi ricordo dei tuorli ma non dei gusci.
pure tra gli ovetti Kinder quelli di cioccolato bianco sono rari![]()
c'� del lardo in Garfagnana
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Credo che il colore del guscio dipenda dalla razza della gallina. Da piccola avevo le galline e i gusci sono sempre stati molto marroncini. Le uova bianche erano quelle di anatra per me.
I solemnly swear that i am up to no good...
Credo che il colore del guscio delle uova dipenda esclusivamente da fattori genetici e non nutrizionali e che la diversa colorazione del guscio non rivesta alcuna importanza sul valore nutrizionale dell�uovo.
Ma potrei sbagliarmi...![]()
semel in anno licet insanire, cotidie melius
Stanno tagliando un albero grandissimo e bellissimo, mamma e che scempio che stanno facendo.
Nemmeno a tagliare alberi![]()
Vediamo se si quaglia questa volta.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .