Troppo bello vedere sole pieno sulla pagina del giornale locale con sotto scritto 0% chance of rain.
Vedere finalmente sole pieno e' straordinario.
Troppo bello vedere sole pieno sulla pagina del giornale locale con sotto scritto 0% chance of rain.
Vedere finalmente sole pieno e' straordinario.
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Ho caldoooooooooooooo![]()
I solemnly swear that i am up to no good...
Ho voglia di chiaccherare. Cattiva! Cattiva! Cattiva!
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
S'asciugano i panni!
Miei cari, oggi niente shopping in pausa pranzo: ho timbrato, sono rientrata in stanza, ho chiuso la porta, mi sono distesa sulla sedia ed ho fatto mezz'ora di pennica!
Ben trovati! Quanto zucchero nel caff�?![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
A furia di rimandare, pure sta volta zompa.
Sossicura!
Nahui, io passo il caffe' ma mi faccio n'attimo due uovE al tegamino
La pre-partenza mi sfianca sempre.
E' che voglio fa tutto e mi fotto di stanchezza.
Gli incontri on line funzionano meglio degli incontri on the road: ossign�r che tempi!![]()
![]()
(George Bernard Shaw)
L'ho letto pure io!
E in un certo senso sono pure d'accordo.
Io non posso esprimermi: chiedo una CTU.
(George Bernard Shaw)
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .