Troppo bello vedere sole pieno sulla pagina del giornale locale con sotto scritto 0% chance of rain.
Vedere finalmente sole pieno e' straordinario.
Troppo bello vedere sole pieno sulla pagina del giornale locale con sotto scritto 0% chance of rain.
Vedere finalmente sole pieno e' straordinario.
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Ho caldoooooooooooooo
I solemnly swear that i am up to no good...
Ho voglia di chiaccherare. Cattiva! Cattiva! Cattiva!
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
S'asciugano i panni!
Miei cari, oggi niente shopping in pausa pranzo: ho timbrato, sono rientrata in stanza, ho chiuso la porta, mi sono distesa sulla sedia ed ho fatto mezz'ora di pennica!
Ben trovati! Quanto zucchero nel caff�?
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
A furia di rimandare, pure sta volta zompa.
Sossicura!
un po' di possibile, sennò soffoco.
G. Deleuze
Nahui, io passo il caffe' ma mi faccio n'attimo due uovE al tegamino
La pre-partenza mi sfianca sempre.
E' che voglio fa tutto e mi fotto di stanchezza.
Gli incontri on line funzionano meglio degli incontri on the road: ossign�r che tempi!
(George Bernard Shaw)
L'ho letto pure io!
E in un certo senso sono pure d'accordo.
Io non posso esprimermi: chiedo una CTU.
(George Bernard Shaw)
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .