Leggere dei commenti positivi sul nostro cortometraggio sul sito del concorso da ancora pi� soddisfazione dei premi ricevuti. E' bello saper di avere colpito l'attenzione della gente.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
perch� certa gente non ha un pensiero? quello sa dire sono solo stronzate..... e crede, mentre dice le stronzate, di dire grandi cose.... � convinto di piacere agli altri mentre dice le stronzate, invece non sa che sta sul culo a tutti e nessuno per� glielo dice per rispetto, e per non abbassarsi al suo livello? ahuahuahu
"Non puoi fare nulla per smettere di invecchiare, ma potresti fare moltissimo... se volessi iniziare a crescere!"
It's long way to the top, if you wanna rock'n'roll
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
E finalmente fu il caldo.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
stanotte sogno ricorrente e galeotto, sempre pi� sbracato; risveglio eloquentemente eloquente e realisticamente realistico
c'� del lardo in Garfagnana
Beato te, Axe: io mi sono svegliata alle quattro grondante di sudore, con la tachicardia da indigestione, ed ho sbracato con un Maloox plus
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Ciao amicici!
Membro del Consiglio degli Admin
Moderatore Apocalisse
Ma se ho dei simpaticissimi denti da castoro!
Moderatore Apocalisse
Ma avrai le guance scavate come Marlene Dietrich...
(George Bernard Shaw)
Bene, son qua che aspetto l'omino della bartolini con il mio ordine zalando
Moderatore Apocalisse