un po' di possibile, sennò soffoco.
G. Deleuze
Domenica devo andare ad un matrimonio, qualche anima pia � disponibile a gambizzarmi con una spingarda da barchino?
Non avete ancora visto niente
Moderatore droghe
Membro del Consiglio degli Admin
Moderatore Apocalisse
Lo so, lo so, a voialtri piacciono queste cose... l'ho scoperto qui che esiste tutta una genia di degenerati che non ritengono i matrimoni un incubo orribile.
Moderatore droghe
a proposito di fuscia;
al commmesso gli indico il telefonino della Nokia 100(il minimo assoluto)nero, va al bancone e e dallo scaffale dietro prende la scatola..pago buongiorno grazie..arrivo a casa scarto COLOR FUSCIA,scoglionatura di rifare la strada a ritroso?
macche�lo tengo cosi!
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Nastro adesivo e verince spray et viola, il fuxia divien nero.
Moderatore droghe
Il deserto dei Tartari.............
"Nulla si conosce interamente finch� non vi si � girato tutt'attorno per arrivare al medesimo punto provenendo dalla parte opposta."
Arthur Schopenhauer
Ho comprato un rossetto fuxia, che oltretutto mi sbatte tantissimo. Mister, se vuoi te lo presto cos� lo abbini al cellulare.
Che tristezza: il mal comune non � un mezzo gaudio. Il solitario non viene perch� non sono brava o perch� l'asso di cuori � in fondo al mazzetto?
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Il mal comune ha un sindaco incapace.
Il mezzo gaudio � un petting interrotto.
L'asso di cuori sta cercando di concupire il due di picche. Si spostano di continuo.
un po' di possibile, sennò soffoco.
G. Deleuze