Pi� chiavatelle per tutti.
Pi� chiavatelle per tutti.
Beh, perlomeno con questo caldo non devo alzare il coccige dalla sedia per andare a scaldare l'acqua per il caff� nel microonde
Veda il bicchiere mezzo pieno, signora (cit. psicologadistocazzo)
Oddio, ne ho detta un'altra: sono proprio come i bambini! Cacca cacca cacca cacca!
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
sempre aggraziati voi eredi di Amalfi;
altro che chiavatelle, sfogliatelle... trombate atomiche: la fine del mondo, altroch�
la coprolalia � tanto libberad�ria; anzi, sarebbe:
di questi tempi, si organizzano corsi di sommellier, e quelli in grado di riconoscere la cacca pi� buona saranno molto avvantaggiati, anche se c'� gente gi� assai specializzata![]()
c'� del lardo in Garfagnana
Parlo in generale. Fig�rati se mi impressiona il termine![]()
amate i vostri nemici
Comunque non ce l'avevo in bocca, ma sulla tastiera del pc
Di persona personalmente sono una signora assai fine, sappiatelo!
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
ed ecco a voi la Coit Tower, a Telegraph (zona Russian Hill, sig.ra Pa'haza), nella licenziosa S. Francisco; monumento agli estintori, che per� appiccano il fuoco della passione
![]()
Per� bisogna trovare qualcosa con cui la tower possa coire...
semel in anno licet insanire, cotidie melius
Vagilla?
(George Bernard Shaw)
quello potrebbe essere il nome di un cento espositivo progettato da un archistar, oppure per un rosso californiano di Sonoma Valley (non Sodoma, eh, che poi la gente si scandalizza...) invecchiato in barrique:
sir, with your brasato I 'sh to suggest a Vagilla Reserve '69...![]()
Ho comprato uno smartphone, mi sono arresa
Non so dove mi condurranno i miei smanettamenti alla cieca, non ci capisco un tubo ed ho le ditozze coriacee da casalinga non nativa digitale. So solo che ora grande fratello Google vigila su di me. Ho un p� paura del backup automatico, ma dicono che dopo le prime volte ci si abitui![]()
(George Bernard Shaw)