Com'� che non riesco a aprire quasi la met� delle discussioni, in particolare quelle che presentano parole accentate nel titolo?
Com'� che non riesco a aprire quasi la met� delle discussioni, in particolare quelle che presentano parole accentate nel titolo?
semel in anno licet insanire, cotidie melius
perche' il browser explorer non riconosce quei codici, quindi nella situazione usa un browser diverso.
Chrome?
"Non puoi fare nulla per smettere di invecchiare, ma potresti fare moltissimo... se volessi iniziare a crescere!"
It's long way to the top, if you wanna rock'n'roll
Si, o anche firefox, questi li ho usati poi si pu� provare Netscape e tutta la serie che sta in giro
Anche io ricorro allo stradagemma (come direbbe mio padre ) di cui sopra e funziona.
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Che significa "cancellare la lettera accentata nella stringa e aggiornare"? Come si fa?
vai in alto, sulla stringa web della pagina, ci entri e cancelli la lettera accentata, per poi cliccare sulla freccetta che compare a sinistra; dovrebbe aprire la pagina, ma nel caso del 3d di Lex non si apre ( e le lettere sono due;
perci�, se qualche admin di buon quore volesse cambiare il titolo...
c'� del lardo in Garfagnana
Merci, mio coltissimo signore. Ora provo...
Io non riesco a cambiare i titoli, non so perch�.
I solemnly swear that i am up to no good...
ma quando lol
schusa sono scemo
si ono che sono scemo
mi ritengo scemo