Quest'anno ancora nessuno ha aperto il topic delle vacanze! Allora, che fate quest'anno di bello?
Quest'anno ancora nessuno ha aperto il topic delle vacanze! Allora, che fate quest'anno di bello?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Per quest'anno non cambiare, stessa spiaggia, stesso mareeeeee: calabria dai miei genitori con tappe in toscana. Senza alcuna calma
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Gente dell'Ovest
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Quest'anno vado in Slovenia, a Bled: vacanza escursionistico-fotografico-naturalistica!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
E' davvero bello come dicono?
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
L' 8 maggio u.s. ho, abbiamo, dovuto azzerare tutti i progetti per le vacanze, e non solo quelli....
Non so neppure se potremo avere qualche week-end libero, tutto per noi, e, tra l'altro, mia moglie non pu� star al sole......
vuol dire che al fresco dei condizionatori, ci godremo il panorama marino dai balconi di casa
P�nta rh�i h?s potam�s
arecata � il 2� nick-name di Blasel
Magari!!!! Sono tra i pochi animali che d'estate emigra verso climi pi� caldi
(George Bernard Shaw)
Quest'anno devo finire di vedere Roma. L'anno scorso gli amici me ne hanno presentata solo met�.
semel in anno licet insanire, cotidie melius
Io quest'anno non parto, star� tutto il mese di agosto a morire di caldo a milano non escludo (se riesco trovare una tenda) di andarmene in giro anche da sola in qualche campeggio. Il problema � che la citt� sar� deserta, uffi
I solemnly swear that i am up to no good...
Mi faccio qualche giorno in tenda qua, a circa 2000mt di quota
5418854868_f9c28335ea_z.jpg
poi non voglio organizzare niente, credo che scroccher� qualche giorno qua e la agli amici che vanno al lago o al mare
Moderatore How To
Moderatore Scuola e lavoro
[COLOR="DarkRed"][I]"Frank... d
ahahahaha.... ma s�, basta coprirsi bene.
e se c'� il sole si pu� anche fare il bagno.
forse, un giorno, potr� permettermi uno di questi:
ansichtenicon.jpg
Moderatore How To
Moderatore Scuola e lavoro
[COLOR="DarkRed"][I]"Frank... d
E' vero, niente sole e niente mare, comunque saremo a casa "2", cio� ai gerolomini di Pozzuoli, il fabbricato � ad un solo piano e casa nostra ha 2 stanze, cucina e doppi servizi, e queste sono le vedute dalla nostra balconata
Non mi posso lamentare troppo, vero?
P.S. Nell'ultima foto s'intravede sullo sfondo una montagna, quella � l'isola di Capri, ci� vuol dire che il giorno n cui � stata scattata la foto era una bella giornata perch� quando la visione � nitida e si distinguono le case di Capri, � in arrivo un fortunale.
In fondo al panorama, sulla destra, s'intravede l'isola d'Ischia.
Ultima modifica di arecata; 11-07-2013 alle 23:52
P�nta rh�i h?s potam�s
arecata � il 2� nick-name di Blasel