Correte A Vederlo.
Correte A Vederlo.
+ Dreadlock
- Monclair
+ Stratocaster
- DJ
Confermo... l'ho visto l'altroieri al cinema. Oltre ad uno straordinario Jean Reno ho visto un Benigni diverso che mi ha fatto riflettere e nel contempo scompisciare dal ridere... secondo me è un film geniale.
Ci sono alcune scene, come quella dei soldati americani che lo fermano veramente emozionanti. Altre completamente comiche...
[I][B][FONT="Century Gothic"][COLOR="Navy"]"...Cose errate che paiono giuste dapprima, ma per quanto ci
benigni attore regista non mi piace .....la braschi poi.......per carità!
Moderatore Debate Square
"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
- P. Conte -
Angst essen Seele auf
benigni ettore e regista di sè stesso è ok... la braschi...
Moderatrice Teatro
[COLOR=Blue][SIZE="1"]quando arrivi a capire di una persona il motore che spinge ogni sua azione, quella parte interiore che nessuno vede, quella sua unicit
io nella braschi non vedo proprio niente di male,anzi,devo dire che mi convince molto...
poi questa cosa che è una specie di feticcio per il marito è carinissima,insomma tutti i registi ne hanno uno,tim burton addirittura due,la moglie anche lui e il divino Deep...
Sì la Braschi non sarà un'attrice eccelsa, ma quello che mi piace è Benigni.
Comunque forse siete stati condizionati un po' dal ruolo dell'attore-regista del recente film Pinocchio. Anche se ha avuto un mezzo insuccesso in questo film il suo lavoro lo fa bene.
[I][B][FONT="Century Gothic"][COLOR="Navy"]"...Cose errate che paiono giuste dapprima, ma per quanto ci
Io pagherei per essere la Braschi ed essere amata così dal mio uomo.
E poi, evidentemente, per essere amata così da Benigni NON PUO' essere scialba e inespressiva come può apparire a volte.
Io mi domando che coppia spettacolare debba esser questa.
+ Dreadlock
- Monclair
+ Stratocaster
- DJ
ho visto l'anteprima e devo dire ke secondo me è un bellissimo film....mi piacerebbe tantissimo andare a vederlo al cinema...
Paris is the city of love and the passion...
Peace and love for ever!
"Io e te tre metri sopra il cielo..."
http://tk.files.storage.msn.com/x1px...bkgSwq1avtrFNZ
corri allora perchè è davvero bello...
è stato l'unico film in cui la gente in sala dopo la fine dei titoli di coda non se ne voleva andare..
io non ho nessuna intenzione di andare a vederlo, secondo me c'è di molto meglio, poi non mi piace il fatto che i film di benigni stanno diventando come quelli dei fratelli Vanzina che escono sotto Natale, infatti:
1) escono in modo aggressivo in migliaia di sale contemporaneamente soffocando gli altri film in programmazione;
2) sono preceduti da una martellante promozione al limite del subliminare;
3) hanno sempre più o meno gli stessi attori, cambia solo lo scenario;
4) parlano sempre più o meno degli stessi argomenti.
Io consiglio a chi ama l'attuale Benigni di recuperare (se possibile) qualche copia di Berlinguer ti voglio bene, oppure, il mitico Daunbailò...
Moderatore Debate Square
"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
- P. Conte -
Angst essen Seele auf
Di che cosa parla il film??
[CENTER]un sorriso non
dura che un istante...
...ma nel ricordo pu
di una donna che a baghdad durante un'esplosione rimane ferita...
e dell'uomo che la ama che fa di tutto per non vederla morire...
a me il film è piaciuto... inviterei a vederlo prima di criticare... non sempre i pregiudizi hanno ragione..
Poetico, emozionante, pieno d'amore...bellissimo. Peccato per l'ultima parte un po' troppo sbrigativa, come se si avesse fretta di chiudere il film.
[QUOTE=cordelia]di una donna che a baghdad durante un'esplosione rimane ferita...
e dell'uomo che la ama che fa di tutto per non vederla morire...
a me il film
[CENTER]un sorriso non
dura che un istante...
...ma nel ricordo pu
io nn amavo affatto Benigni,lo trovavo ridicolo e nn lo consideravo proprio,ma dp "la vita è bella"trovo ke abbia cambiato stile,e adesso lo trovo adorabile,e i suoi lavori (dalla vita è bella in poi)1meglio dell'altro,anke se ancora nn ho visto"la tigre&la neve"ma nn escludo d andarlo a vedere presto.Piccola chicca sulla perenne partecipazione d Nicoletta Braschi ai film d suo marito:si dice ke Benigni lo faccia xkè nn vuole baciare(neanke x scena)nessun'altra donna ke nn sia la moglie....ke carino...!!!