Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Confederation cup

  1. #1
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,767

    Confederation cup

    Brasile-Uruguay e Spagna-Italia: Finale scontata secondo voi?
    amate i vostri nemici

  2. #2
    direi proprio di si

    l'Italia pu� ambire al 3� posto
    P�nta rh�i h?s potam�s

    arecata � il 2� nick-name di Blasel

  3. #3
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    Non tanto scontata, l'Uruguay � campione CONMEBOL in carica.
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

  4. #4
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,767
    ...e intanto Balotelli torna a casa: Infortunato.
    amate i vostri nemici

  5. #5
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    Visto che Prandelli ci tiene pubblicamente a fare gruppo, mi spiegate perch� Balotelli non � rimasto con la squadra?

    O forse mi sono risposto da solo?
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

  6. #6
    #trollingeveryday L'avatar di Lex
    Data Registrazione
    11/04/10
    Messaggi
    6,422
    deve sfondare la mulatta
    schusa sono scemo
    si ono che sono scemo
    mi ritengo scemo

  7. #7
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,767
    Mario ha detto che deve curarsi in fretta a Milano: Ha i preliminari di Champions.
    amate i vostri nemici

  8. #8
    Palloso Spagnolesco Permaloso L'avatar di Churchil
    Data Registrazione
    07/01/07
    Località
    Coru�a
    Messaggi
    2,428
    Io non sono sicuro che questa finale scontata si avverr�, mi ricorda un po' al caso del Madrid - Barcellona di Champions e ho la sensazione che questa desiderata partita attesa con tanto di ansia da certuni sia iettata e che non si produrr� ancora, soltanto quando la possessione spagnola si sar� esaurita � l'invasamento pallonaro non ci sar� mai piu tra di noi.

    Almeno, se l'Italia segna pi� reti che la Spagna, speriamo che quello che conta davvero, il possesso palla rimanga nei folletti spiritati spagnoli.



    L'ha gi� detto il vero messia del possesso palla, Xavi Hern�ndez:

    Il Bayern non � riuscito a dominarci. Il pallone � stato nostro...

    ...Guardare il 7-0 globale sarebbe restare sul superficiale



  9. #9
    ...e intanto il Brasile � finalista
    P�nta rh�i h?s potam�s

    arecata � il 2� nick-name di Blasel

  10. #10
    Palloso Spagnolesco Permaloso L'avatar di Churchil
    Data Registrazione
    07/01/07
    Località
    Coru�a
    Messaggi
    2,428
    Facendo pena, diciamola tutta. Se la Spagna arriver� in finale credo (e spero) che li massacreranno. Sar� pi� complicata la partita di domani, l'Italia se riesce a mettere in imbarazzo la Spagna come fatto nella prima partita del girone dell'Euro (non proprio come in finale, altroch�) potrebbe vincere. Ci si vedr�.

  11. #11
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,767
    Con Balotelli...forse....qualche speranza l'avevamo. Cos� no, d�i. Speriamo di evitare la goleada dell'anno scorso.
    amate i vostri nemici

  12. #12
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,767
    Bella, bella, bella e sfortunata Italia! Che cuore, per�.
    amate i vostri nemici

  13. #13
    Opinionista L'avatar di crepuscolo
    Data Registrazione
    08/10/07
    Messaggi
    24,570
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Brasile-Uruguay e Spagna-Italia: Finale scontata secondo voi?
    Arriveremo 3 vincendo ai rigori

  14. #14
    Palloso Spagnolesco Permaloso L'avatar di Churchil
    Data Registrazione
    07/01/07
    Località
    Coru�a
    Messaggi
    2,428
    Beh, non dobbiamo guardare soltanto il risultato di 3-0 per il Brasile, sarebbe restare sul superficiale, il possesso palla � stato dominato dai giocolieri spagnoli...

    Analizziamo qualche dettaglio

    Il birillo Arbeloa



    Non � affatto buono lasciare queste autostrade nella banda quando ci sono dei guidatori come Neymar che non rispettano la segnaletica stradale del "divieto di sorpasso", � il pedaggio che si � dovuto pagare sono state un bel paio di reti. Speriamo che l'allenatore se ne renda conto e non si giochi pi� con falsi terzini, perch� Alba � piuttosto estremo e allora non puoi mettere dall'altro canto questa schiappa.

    Casillas

    Non � pi� santo. "Dessantificato" da Mourinho, adesso ha lo stigma di essere considerato la talpa delatrice dello spogliatoio, l'altro giorno per bloccare un paio di palloni l'hanno considerato il MVP della partita, ma questa stagione non � brillato parecchio, e dopo nei rigori facendo qualche statuetta, beh..., ma certo che lui ci prova, e vuole ricuperare la santit�, giacch� nella prima rete � stato uno stinco di santo per Fred, che generosit� ha mostrato affinch� il centravanti brasiliano potessi arrivare alla posizione di capo cannoniere del torneo...

    Piqu� e Ramos, oggi orribili entrambi, uno espulso e pensando di pi� in andare a puttane e che dopo non lo sputtanino davanti alla Shakira e l'altro decidendo da solo que lui lancia il rigore perch� lui � cos� bravo e merita di farlo.




    Che facepalm si marca Xavi intuendo quello che sta per fare.


    Torres



    Poteva infilarsi ancora la mezza maschera per andare di incognito e che non lo riconoscano pi�... per esserne fiero, il mascalzone, che l'unica cosa che ha fatta e approfittarsi di Tahiti come fa il tizio disperato con la ragazza ubriaca della festa, ingrossando le sue statistiche senza niente di reale che spalleggi questi numeri. Che debolezza di centravanti, non ha grinta, � molle, floscio, cascante... Ho della curiosit� per vedere come andranno le cose con Mourinho se resta al Chelsea.


    Del Bosque



    Ci sta per mettere e cambiare le figurine, ma quando il rivale stabilisce qualche tattica che mette in imbarazzo la squadra e il suo gioco, n� c'� n� ci gli si aspetta.


    Una delle chiavi della partita � stata pure l'intensit� dei brasiliani, che hanno fatto una pressione parecchio buona, anche se l'arbitro poteva essere meno timido per mostrargli anche a loro dei cartellini, che non ne hanno visto nemmeno uno... Quelli che hanno visto gli spagnoli, tuttavia, meritati, come gi� detto prima, troppo male la difesa. I difensori hanno commesso dei falli stupidi che hanno costato questi cartellini gialli/rossi, e Arbeloa pu� ringraziare l'arbitro di non essere stato espulso pure lui nella prima parte.

    Vedremo se impareranno dagli errori per l'anno prossimo se si classificheranno per i mondiali. Suppongo che Xabi Alonso ci ritorner� e allora il marchese della rapa giocher� le partite pi� esigenti come questa con la coppia Alonso-Busquets nel centrocampo.
    Ultima modifica di Churchil; 01-07-2013 alle 03:10

  15. #15
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    Io ho visto solo quella dell'Italia, posso dire arbitro vergognoso perch� se siamo arrivati ai calci di rigore lo dobbiamo a lui che non ha fischiato almeno un paio di penalty per l'Uruguay.

    I nostri hanno smesso di giocare alla fine del primo tempo, quando non vedevano l'ora di tornare negli spogliatoi e si concedevano qualche palleggio di troppo.
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato