Consiglio dei ministri: IVA rinviata di 3 mesi e sgravi alle aziende che assumono giovani under 29. Con questi chiari di luna....meglio di niente!
Consiglio dei ministri: IVA rinviata di 3 mesi e sgravi alle aziende che assumono giovani under 29. Con questi chiari di luna....meglio di niente!
amate i vostri nemici
Sto diventando sorda e pure presbite: non posso neanche leggere le labbra![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Mia madre pure dice che sente meno, si i caxxi che non le interessano![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
HO BISOGNO estremo di vacanza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Gutta cavat lapidem.
Ohi mamma mia e che sonno.
Magari rimando la traduzione al post pennichellam.
A me la midwife chiese se avevo deciso dove partorire: a casa, in ospedale con le midwife con il parto in acqua o con i medici.
Partorire a casa mi sarebbe piaciuto assai, nel mio ambiente.
Se le cose vanno bene certo e' bello, se c'e' bisogno di pronta assistenza un poco meno.
Se in terrgoGna continuano a farmele girare, anestetizzo mia madre per prendere l'aereo, e il/la pupo/a la faccio londinese.
Sono stanca di lottare, di combattere per ogni cosa.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
La moglie di un collega di marito ha scelto il parto in casa: una bordello burocratico ed organizzativo pazzesco. Devono foderare di teli una stanza, allertare il 118, comprare una lista lunghissima di prodotti medici per ogni evenienza, ecc. ecc. ecc. Sinceramente � una scelta che non capisco. Diversa la questione delle sale travaglio a misura di donna e non di ginecologo. Per me tutto � filato liscio e con dolori gestiti bene finch� mi hanno lasciato passeggiare per i corridoi dell'ospedale e accovacciarmi come le gatte, da quando mi hanno piazzato sul lettino stop, tutto bloccato, e vai di travaglio indotto, dolorosissimo![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Ma a Londra credo che facciano tutto piu' naturale e con solo delle pezze di stoffa, considerado che mi hanno chiesto l'opzione parto quando ancora non mi avevano fatto ecografie
Al Sudde un'opzione del genere non la prenderei proprio in considerazione.
Spero ancora una volta nella genetica, dopotutto le tette come le mie nonne per allattare mi stanno venendo su che e' una meraviglia e loro hanno partorito come bere un bicchiere d'acqua.
Spero che anni di tirocinio di parto di grossi animali da reddito mi siano d'aiuto.
Appena capisco dove fare la consegna parto con lo yoga, la piscina e il corso preparto pure per la coppia.
Per una mia tranquillita' devo arrivare come se arrivassi a fare un esame universitario![]()
Scusate sapete se ci sono orari in cui non bisogna fare rumore quando si fanno lavori di ristrutturazione in un condominio?
No perche' e' qualche giorno che puntualmente alle due martellano nella stanza accanto alla mia.
Vorrei sapere se c'e' una normativa a riguardo e gliela faccio leggere.
Na volta tanto vorrei riposare.