Le farei pure le opere di cui parli ma temo che mi manchi qualche attrezzo e spacciarsi per chi non si e', nun e' bbuon!
Guarda che io preferisco la riccia eh
Con la frolla non e' che tu mi abbia reso felice!![]()
Le farei pure le opere di cui parli ma temo che mi manchi qualche attrezzo e spacciarsi per chi non si e', nun e' bbuon!
Guarda che io preferisco la riccia eh
Con la frolla non e' che tu mi abbia reso felice!![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
14 gradi il 29 giugno. Questa non � degna di essere chiamata estate.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Qui 19, ed io sono in prendisole e golfino di filo![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Hanno ripreso a martellare
Speriamo che almeno regge che me ne vado al mare.
St'estate mi va bene pure a primavera, tanto a Londra la primavera chi la vede mai.
Ancora abbondantemente bardati di piumino sul letto.
Ci credo bene Dietry, voi lassu' non c'avete un caldo "normale"!
Minosse e chi so scorda!
Mai successo che mettessi ancora dei pantaloni a fine giugno. Quest'anno � tutto anomalo.
Mi sa che anche il nostro clima padano si stia inglesizzando: continua a piovere e pure qui si dorme ben coperti!!!
Ma per carit�!! Io voglio l'estate degna di tale nome, i 30 gradi e tutto il resto. Tutti uguali voi uomini, sempre a gufare sperando nel freddo!!!![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
stamane 16
ieri sera 11
http://www.dmi.dk/vejr/til-lands/byvejr/
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Sono diventata un'appassionata dei panni in microfibra per pulire superfici e pavimenti, mi piace il fatto che siano colorati e ho trovati pure quelli con su scritto: cucina, bagno, mobili, che casalinGua arcobaleno![]()
Ottimi anche per i vetri!
Io ho anche quello a forma di guanto, per pulire gli angioletti di capodimonte, e la versione cotton fioc per le persiane.
Umma umma!![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Pure io
Quello a guanto e' con delle protuberanze giallo fosforescenti e lo uso per il mobilio british dato che non posso usare detergenti, la superficie non e' laccata.
La versione tipo infilzatoio per pulire le veneziane londinesi, ce l'ho ma ancora non ho avuto il piacere.
Mizzica e che mi spetta al rientro.
Manie pure ne tengo ma mi sono ridimensionata con i suppellettili.
Devo pulire e velocemente per cui ho bandito i soprammmmobbbili, le bomboniere anni 80 e tutto cio' che deve essere spostato e riposto.
Certo che se avevi difficolta' con le stanze, le porcellane "insegna" ti danno una mano![]()
il mio amico pastore valdese di Catanzaro, censurando la mia propensione al disordine, mi ammon� severamente:
ove maiti dovessi accompagnare ad una femmina meridionale, dovresti cambiare radicalmente andazzo: te l'immagini cosa direbbe di casa tua una che spolvera quotidianamente le porcellane di Capodimonte ..?
![]()
c'� del lardo in Garfagnana
Anche io mi dicevo contraria ai soprammobili, poi si sono accumulati souvenir dei viaggi nostri e dei parenti, "lavoretti" inamovibili della creaturina santa, e ti saluto.
Non parliamo del gusto barocco/rococ� di mia figlia: quando devo pulire la sua stanza mi viene la febbre![]()
(George Bernard Shaw)