Veramente � uno dei principi attivi che ne determinano l'effetto, oltre che un precursore dell'mdma, se � sufficente a dare un effetto psicoattivo � per forza di cose sufficente ad alterare il metabolismo.
Veramente � uno dei principi attivi che ne determinano l'effetto, oltre che un precursore dell'mdma, se � sufficente a dare un effetto psicoattivo � per forza di cose sufficente ad alterare il metabolismo.
Non avete ancora visto niente
Moderatore droghe
alla fine sei pronto per essere bollito in quei pentoloni africani...
Allora � meglio la belladonna...fa effetti da morire
A volte bisogna pensare, anche se in questo mondo non c'� mica bisogno, di essere una pecora come tante e farti una bella scorpacciata di erba di campo, possibilmente del vicino, fresca e vicino alla sorgente, come le pecorelle di un certo Ges� di Nazareth
Ultima modifica di crepuscolo; 28-06-2013 alle 23:01
Non ho capito, ma ho capito che voglio il numero del tuo pusher.
Non avete ancora visto niente
Moderatore droghe
cos'� il pusher?
Una roba che si mangia o si fuma?
E' vero, fa schifo e fa male al fegato, oltre i 25g potrebbe portare alla morte per intossicazione. Non sono d'accordo per� sul fatto che abbia effetti leggeri. Se presa sotto i 5g non fa quasi niente ma se si va s� fino ai 15/20g si sente eccome.
Io preferisco i bombetti con il finocchietto selvatico.
Scusa Doppio se ho un po' scherzato ma mi sono trovato fuori posto, o fuori senno? Boh, credevo di essere in "religioni e spiritosaggini" e chiedo scusa anche a tutti coloro che frequentano questo posto stupefacente....questo � spirito!?
Ultima modifica di crepuscolo; 28-06-2013 alle 23:12
Hahhh, ho cercato su internet ed ecco il meglio che ho trovato...
Composizione noce moscata:
http://www.fao.org/docrep/v4084e/v4084e04.htm
Erowid sugli effetti:
http://www.erowid.org/plants/nutmeg/nutmeg_info3.shtml
A produrre gli effetti sono miristicina ed elemicina... o come si scrivono...
safrolo anche � contenuto, ma in basse quantit� e non dovrebbe essere psicoattivo, per� � vero che in alte quantit� � cancerogeno.
Ultima modifica di crazycrackhead; 29-06-2013 alle 12:04
Doppione...
Se fosse difficile da reperire sicuramente non ne varrebbe la pena, ma si trova in un qualunque supermercato e costa 3-4 euro...
Bevo un sacco di Alexander va bene lo stesso ? Che sballo !!!
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Sicuramente considerando che � legale � la droga qualit�/prezzo migliore in assoluto
anche le bucce di banana e l�origano non costano nulla..ma che discorsi sono
La noce moscata e� allucinogeno in dosi massicce, ma la dose e� troppo vicino alla dose letale, quindi il suo uso e� sconsigliato. anche perche il viaggio e�spesso un deserto desolato..se non si sta male prima.
Dose di allucinogeno: 5-10 pz
Dose fatale: forse 20 pz
Quindi lascia stare va, non c'� ragione di giocare alla Roulette Russa con la tua vita.(perche�costa poco tzh)
fatti na canna piuttosto..
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui