Se gli rivolgo un pensiero, vado in tilt.
Peccato che i click non bastino.
Se gli rivolgo un pensiero, vado in tilt.
Peccato che i click non bastino.
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Se ti viene qualche voglia, non toccarti la guancia: cerca un punto nascosto!!!!!
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
di che parlate, comari ?
c'� del lardo in Garfagnana
Non credo si tratti di canguri
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Nahui per le voglie che vengono a me devo cercare per forza un posto nascosto
Le mie ovaie stanno raggiungendo le dimensioni di una mongolfiera. Nickelback a tutto volume nelle orecchie, � l'unica.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Non oso nemmeno immaginare cosa stia succedendo li' sotto, credo di avere un utero come una noce di cocco
Il mio corpo nell'ultima settimana si e' rivoluzionato, non credo d'avere avuto mai una panza cosi' perfetta, sembra che ho inserito -in loco- un uovo di Pasqua di discrete dimenZioni
Avete scelto il nome, Efua?
amate i vostri nemici
Fidelizzazione del cliente di stocazzo! Mi mancano solo le calze a rete e il tacco 12, fanc�.
Tutti i miei peccati sono mortali. [Michelangelo Merisi]
Giornata partita maluccio, speriamo in bene.
(George Bernard Shaw)
uno shqueeeeijrkh d'incoraggiamento
c'� del lardo in Garfagnana
Ho bisogno di un branco di iguane
Grazie
(George Bernard Shaw)
Un caro saluto a tutti da Genova!!!! che � bellissima!!!
ciaooo
Bambol utente of the decade
Ciao Bumble!
(George Bernard Shaw)