facci una mappatura delle trattorie zozze e gustose, da pesto e pesciame vario![]()
facci una mappatura delle trattorie zozze e gustose, da pesto e pesciame vario![]()
c'� del lardo in Garfagnana
A volte penso: "E se fossi rimasta? E se non avessi buttato l'iscrizione all'ordine nel gabinetto? Forse? Chiss�?"
Poi mi ricordo che sono fuggita da questo, senza dinastie familiari alle spalle...
http://www.corriere.it/cronache/13_l...3a5ee012.shtml
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Ma perch� non possono tacere almeno un po'?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Che rompicoglioni ad oltranza.
Gli gnocchi sono Fuori Zona, niente da fare.
Raf�, fa caaaaaldo!!!!![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Pioviggina e lei innaffia.
Baaaahh!
Che c'entra, Cucinatrice di polpette di melanzane con la buccia: il piovigginare non � sufficiente a bagnare bene le 'raste!!!!!![]()
(George Bernard Shaw)
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
La poteto e' stata parzialmente vista da altri due medici.
Gli uomini della mia vita "me li faccio" di ginecologi![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
E basta! La stai portando in tournee in tutta Europa!!!![]()
(George Bernard Shaw)
Quando una merita e' pure giusto che sia cosi'![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-