Siiiii, adoro farmi i cazzi degli altri! (Con i caxi delle altre sono pi� rispettosa, lo giuro!)
Hai mai detto il rosario, tutto intero?
Siiiii, adoro farmi i cazzi degli altri! (Con i caxi delle altre sono pi� rispettosa, lo giuro!)
Hai mai detto il rosario, tutto intero?
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
No.
Hai mai cantato una canzone al contrario?
un po' di possibile, sennò soffoco.
G. Deleuze
No.
Hai mai pensato di tenere in piedi una relazione unicamente per misurare il tuo carattere?
"Nulla si conosce interamente finch� non vi si � girato tutt'attorno per arrivare al medesimo punto provenendo dalla parte opposta."
Arthur Schopenhauer
Certo, e l'ho anche fatto, come faccio diverse altre cosucce solo per misurarmi in vario modo. Alla fine per� ci si libera di tutto, vita compresa.
Hai mai imparato qualcosa da circostanze che ti hanno fatto assaporare la sconfitta?
se non impari dalla sconfitta rimani quello che sei, un demente...
hai mai pensato di tenere una relazione in piedi SOLO perch� lo volevi tu?
"Non puoi fare nulla per smettere di invecchiare, ma potresti fare moltissimo... se volessi iniziare a crescere!"
It's long way to the top, if you wanna rock'n'roll
Non saprei, per come � posta la domanda, con quel "solo" maiuscolo, si pu� interpretare che ogni altra circostanza dovesse essere avversa, e in quel caso no, non mi � mai capitato, ma nella normalit�, beh, le relazioni mediamente le tengo in piedi perch� lo voglio io.
Hai mai avuto il piccolo chimico?
Non avete ancora visto niente
Moderatore droghe
S� in versione 3D. Pessimo.
Hai mai cercato di essere sincero/a ad oltranza?
"Nulla si conosce interamente finch� non vi si � girato tutt'attorno per arrivare al medesimo punto provenendo dalla parte opposta."
Arthur Schopenhauer
no assolutamente e perche poi quando mentiamo spesso a noi stessi...
hai mai fatto tacere uno sconosciuto maleducato che parlava ad alta voce?
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Non ricordo.
Hai mai incontrato qualcuno con la tendenza ad insegnarti cosa dovesse interessarti e piacerti?
G. Deleuze
S�, ma lo faceva con affetto e competenza, quindi apprezzavo.
Hai mai riconosciuto di essere in torto e chiesto scusa?
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
S�, per poi sentirmi martellare le palle perch� l'altra persona si faceva forte della cosa. 'O strunz!
Hai mai desiderato essere nei panni di un altro per fare qualcosa che l'altro non farebbe mai, ma tu s�?
G. Deleuze
aivojja�!
("che le farei a quella !")
hai mai perso l�aereo per tua negligenza?
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
giammai su ste cose arrivo sempre con un anticipo noiosissimo.
hai mai preso, letteralmente, il tram al volo?
"Nulla si sa, tutto si immagina"
Federico Fellini
il metro�si ,ma il tram e�cosi calmo e paziente, non ti affanni mai quando lo prendi..
hai mai ucciso un insetto e poi..ti e�un po dispiaciuto?
Non lo vedrai mai perci� non risponderai, ma cosa sarebbe il picolo chimico in versione 3d? Io parlavo del piccolo chimico con tutte le beute e gli alambicchi e i flaconcini di sostanze pericolose con cui ottenere composti ancor pi� pericolosi e scatenare incendi nella propria abitazione con somma gioia dei genitori.
Mi capita sovente, mi piacciono gli insetti, ma mi piace anche uccidere...
Hai mai fatto un appostamento?
Non avete ancora visto niente
Moderatore droghe