Pagina 1147 di 4523 PrimaPrima ... 147 647 1047 1097 1137 1143 1144 1145 1146 1147 1148 1149 1150 1151 1157 1197 1247 1647 2147 ... UltimaUltima
Risultati da 17,191 a 17,205 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

Astensionista L'avatar di nahui
    Pare brutto rifiutare l'amicizia su fb ad un "cugino secondo" solo perch� si scopre che stava per entrare al Grande Fratello?
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

Eufonista L'avatar di BiO-dEiStA
    Salire sullo J�f di Miezegnot con addosso solo scarpe da trekking, pantaloncini e zaino � stata un'esperienza esaltante. E ancora di pi� scendere lungo la parete ghiaiosa usando le chiappe, in mancanza di bastoni.
    Nella prossima vita voglio fare l'alpinista.
    Citazione Originariamente Scritto da Careful with that Visualizza Messaggio
    i miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;
    Citazione Originariamente Scritto da Ned Flanders Visualizza Messaggio
    Sono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....

Cosmo-Agonica
    Due cucchiaini e mezzo di zucchero nel proibito caff� dovrebbero tenermi su.

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Pare brutto rifiutare l'amicizia su fb ad un "cugino secondo" solo perch� si scopre che stava per entrare al Grande Fratello?
    A me pare doveroso.

Oggi sono decisamente incazzata.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Posh&Rebel L'avatar di efua
    E anche oggi si prepara la fine del mondo pomeridiana.
    Ma io la pioggia ce l'ho attaccata al %^&*.
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Opinionista L'avatar di Baboulenka
    SE si mette a piovere mentre sono a lavoro bestemmio, ecco. Eccheppalle.

I solemnly swear that i am up to no good...

Citazione Originariamente Scritto da Baboulenka Visualizza Messaggio
    SE si mette a piovere mentre sono a lavoro bestemmio, ecco. Eccheppalle.
    E se piove stasera, che ho una lezione prova di arti marziali all'aperto, mi incazzo io come una iena.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Credo di avere la pressione tipo a -10
    Non ce la faccio neanche a scendere gi� a farmi un caff�.
    Qualcuuuuuno mi senteeeeee???? Portatemi un caff��������, perfavoreeeeeeeee!!!!!!!!!
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Credo di avere la pressione tipo a -10
    Non ce la faccio neanche a scendere gi� a farmi un caff�.
    Qualcuuuuuno mi senteeeeee???? Portatemi un caff��������, perfavoreeeeeeeee!!!!!!!!!
    Non hai della liquerizia a portata di mano? Io in estate non potrei vivere senza, � formidabile contro i cali pressori...

Qualcuuno mi senteeee? Andrebbe bene anche una liquiriziiiiiiaaaaaaaa!!!

Basta, ora mi alzo: ooooooooooh, issaaaaaa!
    (George Bernard Shaw)

Certo deve essere bello assai avere la testa a cocomero, praticamente piena d'acqua, praticamente na cucozza vacante.
    E tutti a popolar sta terra.

Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    falso ipocrita e ruffiano , meglio cambiar aria
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Certo deve essere bello assai avere la testa a cocomero, praticamente piena d'acqua, praticamente na cucozza vacante.
    E tutti a popolar sta terra.
    Vedo che regna il buonumore, qui dentro.
    Mi aggiungo anch'io: quando si ha un capo paraculo c'� poco da fare, prima o poi le ovaie ti si accartocciano.

Niente di nuovo, mia madre
    Ma che cazzo di gente e' la gente del segno dei gemelli?
    Va, voglio addebitarne la causa al segno zodiacale.
    Quello detto ieri non vale oggi.
    Le persone cosi' le disintegrerei.

Stamane ore 09:00

Io e i miei nuovi colleghi (sono in ferie per un mese, dimissionario, ma sto dando una mano per allestire il nuovo ufficio) parcheggiamo l'auto e scendiamo. Una sventola (davvero una gran bella ragazza), alta, bionda, portamento da modella, ha appena parcheggiato l'auto davanti a noi e ci precede. Naturalmente (come natura vuole) ne siamo attratti e la seguiamo in quanto anche noi ci dirigiamo nella stessa direzione.

Lei avanti, noi zitti dietro. 50 metri, lei avanti, noi dietro. 100 metri, lei sempre avanti, noi dietro. Ad un certo punto � arrivata. Entra in un palazzo. Ma anche noi ci dirigiamo nello stesso edificio. Sale le scale, noi saliamo le scale. Primo piano. Lei procede per il secondo, anche noi procediamo per il secondo. A questo punto sentiamo che i passi accellerano leggermente. Si dirige al terzo piamo e... quando nota che la seguiamo si agita e diventa rossa in viso (lo scopriremo dopo). Conclusa la rampa di scale, si ferma di fronte al nostro (nuovo) ufficio e cerca di aprire la porta. Anche noi siamo arrivati e cerchiamo le chiavi per aprire la nostra porta.

A questo punto si gira, curiosa ma con uno sguardo serio, ed io, allora, per rompere il ghiaccio, le dico sorridendo "Beh, visto che siamo i nuovi vicini, credo sia opportuno presentarsi non credi? Piacere bumble"... porgendole la mano per stringerla. Lei finalmente si distende il viso, accenna un timido sorriso e, credo sollevata, mi stringe la mano e si presenta a sua volta "Piacere Valeria, lavoro per L'agenzia tal dei tali di fronte a voi, siete la nuova agenzia che sta aprendo?" Rispondo di si e anche i miei due colleghi si presentano e scambiano un paio di battute con la ragazza.... poi questa saluta ed entra. Ricambiamo i saluti ed entriamo anche noi!!!

"Che sventola!!!! e come siamo fortunati" esclama il mio amico.

Pi� tardi, espletate le investigazioni di rito, notiamo che non siamo affatti fortunati : la ragazza � sposata (e fin qui), ma non con un tizio qualsiasi, ma con un ufficiale della Capitaneria che conosco di vista (e noi con la Capitaneria ci dobbiamo avere a che fare ogni giorno e mantenere buoni rapporti).... � devota.... nel senso che anche volendo sfidare la fortuna, non ti da alcun appiglio per poterti... "agganciare".... e.... in ultima analisi... sia io che il mio collega siamo sposati (il terzo � un ragazzino di 24 anni che non fa testo) e questo particolare non da poco, ve lo posso assicurare, per un attimo me lo ero (ce lo eravamo) tolto di mente.

Oh le cose belle, bisogna "almeno" ammirarle!!!

Buona notte
    Bambol utente of the decade

Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Stamane ore 09:00

Io e i miei nuovi colleghi (sono in ferie per un mese, dimissionario, ma sto dando una mano per allestire il nuovo ufficio) parcheggiamo l'auto e scendiamo. Una sventola (davvero una gran bella ragazza), alta, bionda, portamento da modella, ha appena parcheggiato l'auto davanti a noi e ci precede. Naturalmente (come natura vuole) ne siamo attratti e la seguiamo in quanto anche noi ci dirigiamo nella stessa direzione.

Lei avanti, noi zitti dietro. 50 metri, lei avanti, noi dietro. 100 metri, lei sempre avanti, noi dietro. Ad un certo punto � arrivata. Entra in un palazzo. Ma anche noi ci dirigiamo nello stesso edificio. Sale le scale, noi saliamo le scale. Primo piano. Lei procede per il secondo, anche noi procediamo per il secondo. A questo punto sentiamo che i passi accellerano leggermente. Si dirige al terzo piamo e... quando nota che la seguiamo si agita e diventa rossa in viso (lo scopriremo dopo). Conclusa la rampa di scale, si ferma di fronte al nostro (nuovo) ufficio e cerca di aprire la porta. Anche noi siamo arrivati e cerchiamo le chiavi per aprire la nostra porta.

A questo punto si gira, curiosa ma con uno sguardo serio, ed io, allora, per rompere il ghiaccio, le dico sorridendo "Beh, visto che siamo i nuovi vicini, credo sia opportuno presentarsi non credi? Piacere bumble"... porgendole la mano per stringerla. Lei finalmente si distende il viso, accenna un timido sorriso e, credo sollevata, mi stringe la mano e si presenta a sua volta "Piacere Valeria, lavoro per L'agenzia tal dei tali di fronte a voi, siete la nuova agenzia che sta aprendo?" Rispondo di si e anche i miei due colleghi si presentano e scambiano un paio di battute con la ragazza.... poi questa saluta ed entra. Ricambiamo i saluti ed entriamo anche noi!!!

"Che sventola!!!! e come siamo fortunati" esclama il mio amico.

Pi� tardi, espletate le investigazioni di rito, notiamo che non siamo affatti fortunati : la ragazza � sposata (e fin qui), ma non con un tizio qualsiasi, ma con un ufficiale della Capitaneria che conosco di vista (e noi con la Capitaneria ci dobbiamo avere a che fare ogni giorno e mantenere buoni rapporti).... � devota.... nel senso che anche volendo sfidare la fortuna, non ti da alcun appiglio per poterti... "agganciare".... e.... in ultima analisi... sia io che il mio collega siamo sposati (il terzo � un ragazzino di 24 anni che non fa testo) e questo particolare non da poco, ve lo posso assicurare, per un attimo me lo ero (ce lo eravamo) tolto di mente.

Oh le cose belle, bisogna "almeno" ammirarle!!!

Buona notte
    Uomini!

Accidenti a me e alla lezione-prova di arti marziali. Che male.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato