Citazione Originariamente Scritto da Pazza_di_Acerra Visualizza Messaggio
Fatto in spiaggia, in acqua, in barca e persino in cabina! Meglio il letto comunque...
Dunque :

In spiaggia fatto! Ma con brutto ricordo. La sabbia finissima mi fece soffrire (non poco). Successivamente, di notte, avevo portato i teli da spiaggia.... (ed il 'magico' mangiadischi Philps [45 giri]) la notte dei tempi...

In acqua fatto! E' stato bellissimo, ma ci volle tutta la passione possibile per farlo al largo, dove l'acqua � alta ed � una validissima pratica per perdere peso.... Poi fatto dove avevamo 'piede', ma � stata una cosa diversa.

In cabina sulla spiaggia � stato bello, ma altro che sauna, con i rivoli di sudore. Quasi la stessa sensazione l'ho provata quelle volte che abbiamo utilizzato la 'cabina' (si fa per dire) a prua del motoscafo (Aquarama, bei tempi...)

In barca? Se per barca s'intende un runaboat, ho gi� raccontato, se s'intende un cabinato da 10m. in su : si, ma niente di eccezionalmente diverso, assai somigliante a farlo sul materasso as acqua.

Sugli scoglo ? Mai, per� sui sassi della spiaggia di Positano si e lei volle 'spegnere la candela' infischiandosene della mia schiena, ma non potei negarmi.

Che bei ricordi... oggi solo quelli, peccato!