nahui, ma che foto mi posti? mi hai smosso l'ormone![]()
nahui, ma che foto mi posti? mi hai smosso l'ormone![]()
I solemnly swear that i am up to no good...
L'ho visto prima io!!!!
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Certi soggetti hanno una tale faccia da culo che per provare un cappello ci si devono sedere sopra.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Auff.
E anche stasera grandissimi film in tv!![]()
Voglio un kebab.
� il momento di far passare alle zanzare la voglia di pungermi.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Ma quanto mi piace fare la "vastasa"![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Entro in un negozio.
Ispeziono in maniera maniacale ogni cosa: dalle magliette ai pantaloni, fino alle mutande.
trovo un solo capo che mi piace.
cerco la taglia 48
ovviamente, come nelle migliori favole, 54, 52, 50...46
Che un dio misericordioso vi incenerisca!
Cliente: "� felice di rivedermi, vero?!"
Io: "Signora, Oscar Wilde una volta ha detto 'Alcuni portano felicit� ovunque vadano, altri quando se ne vanno.', mi vede particolarmente felice adesso che � qui?"
Ah, che nostalgia! Fui anche io una 48, in giovent�!
Mi rompo a cucinare yawn
Oggi grandi congiunzioni astrali hanno fatto si che si e�rifatto vivo un amico dopo 1 anno 2 mesi e 18 giorni..e poco fa un�altro(ex collega) dopo 3 mesi e 4 giorni..
se a qualcuno oggi capita lo stesso allora sono gli astri![]()
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Dolcetto del ramadan alla cellulite: io te magno!!!!!
(Ecco perch� amo vivere in una citt� dove puoi ingrassare con le cucine di almeno 10 nazionalit� differenti)
(George Bernard Shaw)